Gattuso su De Laurentiis: "Mi piace metterci il faccione. Se il presidente vorrà parlare vedremo"

CalcioNapoli24 SPORT

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, così in conferenza stampa dopo Napoli-Fiorentina:. “Mi piace metterci il faccione.

Voglio vincere una serie di partite e recuperare i miei giocatori.

Se il presidente vorrà parlare vedremo.

Mi sento tutti i giorni col presidente, si parla del quotidiano”

Mi fa piacere vincere le partite, altre cose non mi servono.

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Se ancora a turbarli tra i retro-pensieri ci siano ancoragli strascichi dell’ammutinamento, oppure se magari ci sia il rigetto verso allenamenti invasivi. Cercare di arrivare alla diagnosi sullo stato di incoscienza di una squadra che non l’ha seguito. (CalcioNapoli1926.it)

Così, avendo affrontato ogni argomento, ieri a mezzogiorno il ritiro si è sciolto. Il ds Giuntoli è rimasto tutto il tempo accanto a Gattuso che ora ha voglia di rilanciare il Napoli. (Tutto Napoli)

Tutto mentre De Laurentiis è una furia e con Giuntoli sta già lavorando ad una non facile rifondazione". (Tutto Napoli)

Prendetelo subito!’. Biasin: “Inter vicinissima a Eriksen, ecco perché temporeggia! (Inter-News.it)

La differenza-punti da incubo, la peggiore in Serie A dal 2000, sarebbe da record persino in europa, se non ci fosse la Bundesliga a “salvare” gli azzurri: L’Hertha Berlino fece registrare nel 2009/10 un passivo di ben 29 punti rispetto al campionato precedente, e peggio hanno fatto poi solo l’Amburgo e il Kaiserslautern. (IlNapolista)

Dopo la sgambatura e prima del via libera con i calciatori, c'è stato poi un altro confronto tra l'allenatore e la squadra per chiarire altri aspetti. I giocatori hanno deciso di tornare tutti insieme a Castel Volturno sabato sera, con il "rompete le righe" che poi è arrivato domenica intorno all'ora di pranzo. (CalcioNapoli24)