Mondiali 2022, i cinque migliori giocatori rivelazione

Today.it ESTERI

Sta per iniziare la fase più calda dei Mondiali 2022. Venerdì 9 dicembre prenderanno infatti il via i quarti di finale, che vedranno andare in scena le sfide Croazia-Brasile, Olanda-Argentina, Marocco-Portogallo e Inghilterra-Francia. Sorprese, fino a questo momento, ci sono state sia a livello collettivo (nessuno, ad esempio, si sarebbe aspettato il Marocco andare avanti fino a questo punto, oppure si pensi al Giappone, eliminato agli ottavi solamente ai rigori dalla Croazia) sia a livello individuale. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

A proposito di sorprese, il giorno dopo in programma alle 16 c'è Marocco-Portogallo, con i nordafricani che dopo aver già riscritto la storia della propria Nazionale non vogliono accontentarsi, provando a eliminare la squadra di Fernando Santos (che deve fare i conti con un Cristiano Ronaldo tutt'altro che sereno, per usare un eufemismo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mondiali Da Croazia-Brasile a Inghilterra-Francia, il tabellone dei quarti 06/12/2022 ALLE 21:23 CROAZIA-BRASILE: Pisaneschi 2, Turcato-Erba 2 (Eurosport IT)

Ecco la nazionale che ha tirato di più in media: sono stati infatti ben 23 i tiri ogni 90 minuti nei match contro Giappone, Spagna e Costa Rica ma questo non è bastato alla selezione di Flick per evitare una clamorosa eliminazione ai gironi. (SNAI Sportnews)

Due big match in programma. Vediamo quali. (Virgilio)

In campo nel pomeriggio, alle ore 16 italiane, scende quella che a detta di mo (TUTTO mercato WEB)

Davor Milito nel suo podcast sul Torino, sul suo account YouTube parla di due possibili innesti come Mazzocchi e Bereszynski.... Berisha ha giocato l’ultima partita ufficiale difendendo la porta del Torino lo scorso 20 maggio e da allora in questa... (Torino Granata)