Crisi di consegna TESLA: non riceverai le Tesla Model X e S fino alla fine del 2022

Travely.biz ECONOMIA

Long Range o Plaid non possono essere consegnati prima della fine del 2022.

Se si rivolgono al mercato internazionale, possono anche aggiornare le stime di consegna nel negozio norvegese online

Quando Electrek ha annunciato che i prezzi per la X e la S negli Stati Uniti erano aumentati di $ 5.000 (41.800 corone), abbiamo dovuto dare un’occhiata anche al negozio online norvegese di Tesla.

In California, i primi clienti della nuovissima Model X hanno ricevuto le loro auto (dopo aver effettuato l’ordine un anno fa). (Travely.biz)

La notizia riportata su altre testate

Le auto, infatti, conservano una grande quantità di informazioni come la velocità, la posizione del pedale dell’acceleratore, l’angolo del volante, l’uso del freno, informazioni sull’assistente alla guida Autopilot, eccetera. (Notizie.AI)

Il tweet di Musk su Dogecoin, come ci si poteva facilmente aspettare, ha provocato un aumento del prezzo della moneta (quasi il 6% in appena un’ora). A questo interrogativo ha risposto lui stesso con un tweet, affermando, in modo un po’ scherzoso, che “diventerà il primo trilionario di Dogecoin al mondo”. (InvestireOggi.it)

Tesla ha aumentato i prezzi di Model S e Model X di altri $ 5.000 in USA poiché la domanda sta spingendo le consegne di nuovi ordini per il prossimo anno. Tuttavia, la casa automobilistica ha deciso di aumentare il prezzo della Model S Long Range di $ 5. (MotoriSuMotori)

It is impossible to test all hardware configs in all conditions with internal QA, hence public beta. Movimento dei prezzi Venerdì le azioni Tesla hanno chiuso in rialzo dell’1,75% a 909,68 dollari per azione (Investing.com)

Una grande rete di gallerie può alleviare la congestione in qualsiasi città; non importa quanto grande diventi una città, si possono aggiungere più livelli di gallerie”, dice l'azienda sul suo sito web. (Sputnik Italia)

Quest’ultima sarebbe dovuta essere disponibile anche nella versione ad altissime prestazioni Plaid +. Progetto abbandonato nel corso dell’estate perché ritenuto non necessario viste le già ottime caratteristiche della versione “base”. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr