Meno compiti per le vacanze di Natale, Bussetti rincara: meglio leggere un buon libro

La Tecnica della Scuola INTERNO

Sulla necessità di ridurre i compiti da assegnare agli alunni per le festività natalizie, il ministro non torna indietro: "Per questo Natale sport e meno compiti ma anche leggere un buon libro, vivere insieme ai propri familiari, ricaricare le batterie e ripartire bene dopo la Befana". (La Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Le sembra giusto… E quando gli è stato chiesto se Sfera è un cattivo maestro, risponde senza dubbi: "La risposta è nella domanda. (La Repubblica)

Il ministro Bussetti ha detto che siamo una delle scuole che svolge più ore di insegnamento all'anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Compiti per le vacanze sì? O compiti per le vacanze no? Un intervento del ministro dell’Istruzione, Marco Bussetti, riaccende il dibattito (Donna Moderna)

 Il ministro dell'istruzione boccia Sfera Ebbasta. (la Nuova di Venezia)

Tassan Viol, presidente Fvg dell'Associazione presidi: “Suggerisco di usare il buon senso, evitando gli eccessi” (Il Friuli)

PROVINCIA - Le dichiarazioni del Ministro dell'Istruzione Marco Bussetti sulla necessità di abbassare la quantità di compiti durante le vacanze natalizie (Radiogold)