Crollo di un muro a Termini Imerese

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

8. Si stanno cercando eventuali feriti. A Termini Imerese un muro di contenimento in via Bellisario è crollato.

In questo momento stanno intervenendo i Vigili del Fuoco , i carabinieri, i vigili urbani e il gruppo comunale della protezione civile.

A Termini Imerese un muro di contenimento in via Bellisario è crollato.

La strada è stata chiusa per dare il tempo di eliminare i detriti e mettere al sicuro la zona

(Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altre fonti

vigili del fuoco lo hanno accertato. Fortunatamente nel crollo del muro di contenimento nei pressi della chiesa di Santa Lucia a Termini Imerese non c'è stato alcun ferito. Si è presentata la necessità di evacuare alcune abitazioni e i loro ingressi sono stati sbarrati per consentire le operazioni di messa in sicurezza dell'area. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

L’ho avvolto in un telo, l’ho messo nella busta e l’ho poi gettato nel cassonetto dei rifiuti». Un video di sorveglianza emerso mostra una donna che arriva su una Volkswagen Jetta bianca, ferma un cassonetto, esce e getta un sacco della spazzatura nero nel cassonetto e poi se ne va (RagusaOggi)

Gli investigatori sono stati in grado di recuperare il video di sorveglianza dell’incidente e in seguito hanno localizzato un veicolo sospetto” La bambina è stata trovata sana e salva, la madre è stata arrestata. (TeleradioNews)

Gli investigatori sono stati in grado di recuperare il video di sorveglianza dell’incidente e in seguito hanno localizzato un veicolo sospetto”. Lo ha partorito, poi lo ha chiuso in un sacchetto e gettato in un cassonetto. (Zoom24.it)

Posted by Hobbs Police Department on Sunday, January 9, 2022. Fonte: Joe Imbriale/ Kob4. Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube. Ti consigliamo inoltre: On January 7, 2022, at approximately 8:00 PM officers with the Hobbs Police Department responded to 1400 block of N…. (greenMe.it)

C’è da dire che la bambina è stata trovata sana e salva, mentre ovviamente la 18enne è stata arrestata. Video shock dagli Stati Uniti, partorisce e getta il bambino in un cassonetto: arrestata. Fortunatamente la polizia è riuscita ad arrestare la 18enne che subito dopo aver partorito, ha chiuso la sua neonata in un sacchetto ed è andata a gettarlo in un cassonetto. (Yahoo Finanza)