Terremoto in Cile, rientra l'allerta tsunami

Ticino News ESTERI

Un sisma di magnitudo 7.7 ha colpito il sud del paese. Evacuate le zone costiere per precauzione. Un sisma di magnitudo 7.7 è stato registrato a 45 chilometri da Puerto Quellon, nel sud del Cile, a una profondità di 15 chilometri. Lo riporta l'Istituto ... (Ticino News)

Ne parlano anche altre testate

Il centro tsunami del NOAA non ha emesso un allerta tsunami (leggi) ma le autorità cilene hanno comunque invitato i cittadini che abitano sulla costa per un raggio di mille chilometri dall'epicentro di evacuare. (Reggio Prima Pagina)

ROMA. Un sisma di magnitudo 7.7 è stato registrato alle 11.22 ora locale (le 15.22 in Italia). (Giornale di Sicilia)

Un terremoto di magnitudo 7.7 è stato registrato alle 11,22 locali (le 15,22 in Italia) a 45 chilometri di ... (PrimaPaginaReggio24)

Lo riporta l'Istituto geofisico americano Usgs. Una violenta scossa di terremoto di magnitudo 7.7 è stata registrata a 45 chilometri da Puerto Quellon, nel sud del Cile, a una profondità di 15 chilometri. (Wikipedia)

(Teleborsa) - Un violenta scossa di terremoto di magnitudo 7.6, in un primo momento calcolata in 7.7, è stata registrata nella zona di Puerto Quellon, nel sud del Cile, a una profondità di 15 chilometri. (Teleborsa)

Terremoto di magnitudo 7.7 è stato registrato a 45 chilometri di Puerto Quellon, nel sud del Cile, a una profondità di 15 chilometri. (Leggo.it)