Bernardeschi positivo al Covid: il comunicato della Juventus

Bernardeschi positivo al Covid: il comunicato della Juventus
CIP SPORT

Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus.

Il comunicato ufficiale del club bianconero sulle condizioni dell’attaccante.

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi.

Si tratta del sesto calciatore della nazionale italiana e il terzo in casa Juventus dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club granata ha infatti comunicato che un calciatore è risultato positivo al Covid. Nuova positività al Covid in casa Torino. (Juventus News 24)

A due giorni dal Derby della Mole giocato contro la Juventus, la società granata ha comunicato una nuova positività: "Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. (ilBianconero)

Una condizione fisica ancora non ottimale aveva portato il tecnico degli emiliani a relegarlo in panchina nelle successive partite. Stamattina, invece, è arrivato il comunicato ufficiale da parte del Bologna, di un nuovo infortunio per Medel:. (CIP)

Torino, dopo il Derby spunta un nuovo calciatore positivo

Torino, nota del club: emersa la positività al Covid-19 di un calciatore. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di un calciatore della prima squadra: il comunicato. Il club granata riferisce che il contagiato è un calciatore della prima squadra: il comunicato. Il Torino ha comunicato di aver riscontrato una nuova positività in casa granata. (Cagliari News 24)

CLUSTER ITALIA, FLORENZI E GRIFO POSITIVI AL CORONAVIRUS. "Il Torino FC - si legge - continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ancora un calciatore positivo al coronavirus in Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr