Liverpool, Klopp: "Mondiali Qatar nel momento sbagliato e per ragioni sbagliate, sono arrabbiato"

SPORTFACE.IT SPORT

Queste le parole di Jurgen Klopp nella conferenza stampa alla vigilia del debutto in campionato del suo Liverpool contro il Fulham; il tecnico tedesco evidentemente non gradisce l’appuntamento con la rassegna iridata che spezzerà la stagione a novembre e dicembre prossimi.

Liverpool, Klopp: “Mondiali Qatar nel momento sbagliato e per ragioni sbagliate, sono arrabbiato”. by Andrea Bellini. Jurgen Klopp - Foto LiveMedia/Jez Tighe/DPPI. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra questi c’è anche il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, che in conferenza stampa ha così commentato:. «Questa coppa del mondo arriva nel momento sbagliato e per le ragioni sbagliate» (Calcio News 24)

Il tecnico Jurgen Klopp ha però spostato l'attenzione sul calendario reso anomalo dai Mondiali in Qatar, che a detta sua: "Si giocano nel momento sbagliato, per ragioni sbagliate". Il tedesco ha lanciato un segnale forte. (Eurosport IT)

"Qualcosa va cambiato, i giocatori sono la parte più importante del nostro sport" LIVERPOOL (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Questo Mondiale arriva nel momento sbagliato e per le ragioni sbagliate". Dovremmo parlarne in modo appropriatio e dire a Fifa, Uefa, Premier League, FA 'basta, iniziamo a parlarci'. (Tiscali)

La stagione del Liverpool è intanto iniziata nel migliore dei modi col successo nel Community Shield sul, consubito a segno Alla vigilia dell'esordio stagionale del Liverpool in Premier League, contro il Fulham, Jurgen Klopp non nasconde tutto il suo malcontento per l'appuntamento fra novembre e dicembre in Qatar che spezzerà la stagione. (la Repubblica)

“Questo Mondiale arriva nel momento sbagliato per le ragioni sbagliate Jurgen Klopp si schiera contro il Mondiale in Qatar, muove accuse alla Fifa e alla Uefa. (IlNapolista)

Il problema è che tutti sanno che questo calendario è sbagliato, ma nessuno ne parla. Dovremmo confrontarci tra le parti in causa, ma ognuno ha i propri interessi e ciò non facilita le cose" (La Lazio Siamo Noi)