Alfa Romeo Tonale, Debutto in pista della Quadrifoglio (6cyl) precede la serie ibrida?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

L'Alfa Romeo Tonale è un po' in ritardo, ma non perchè Stellantis non ci stia lavorando.

Anzi, a voler pensare troppo oltre, come giustamente fanno i maghi dei render, qui gatta ci cova.

Imparato magari approva, ed ecco in foto le preview, con aerodinamica uso gara, ovvero passaruota allargati, minigonne, splitter e alettone.

Vuoi che venga prima messo in pista una Tonale Quadrifoglio Verde?

Passati di moda i "gruppo N" e non aperto ai SUV il DTM, potrebbe esserci di tutto oggi, meglio se a sei cilindri

(Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alfa Romeo si interroga sul futuro della propria gamma sportiva. Il futuro Alfa Romeo è un futuro di elettrico con auto di sei metri? (FormulaPassion.it)

L’approccio rinnovato è evidente nella nuova collocazione del quartier generale di Alfa Romeo che come abbiamo visto qui trova posto presso le storiche Officine 83 già sede del Centro Stile Alfa Romeo: qui un manipolo di dirigenti e manager della nuova Alfa Romeo lavoreranno fianco a fianco con i designer del Biscione per mettere a punto una strategia di azione che vede nella stabilità l’obiettivo da perseguire con forza. (ClubAlfa.it)

“I cinesi vogliono Alfa Romeo, le auto che vendiamo in Cina sono di altissimo livello Diverso, come dicevamo, è invece l’approccio del brand alla Cina. (FormulaPassion.it)

Il nuovo CEO ha confermato che Stellantis punta forte su Alfa Romeo anche da questo punto di vista. Alfa Romeo: il Biscione punterà forte sugli USA secondo il suo amministratore delegato Jean-Philippe Imparato. (ClubAlfa.it)

Un esempio il pianale Cmp delle elettriche del Leone che Imparato conosce bene potrebbe essere la base del B-suv di Alfa Romeo in arrivo dopo il Tonale che sarà proposto nella variante elettrica e prodotta a Tychy, in Polonia. (Il Sole 24 ORE)

Già adesso il nostro livello qualitativo è all’altezza dei competitor, ma vogliamo attuare una strategia che dia valore al brand. Sarà l’occasione, per quanto riguarda Cassino e Pomigliano, di aumentare l’influenza sul marchio Alfa, accedendo inoltre al futuro elettrico e ibrido che si prospetta per l’industria automobilistica. (FormulaPassion.it)