Alfa Romeo Tonale, Debutto in pista della Quadrifoglio (6cyl) precede la serie ibrida?

Alfa Romeo Tonale, Debutto in pista della Quadrifoglio (6cyl) precede la serie ibrida?
Automoto.it ECONOMIA

L'Alfa Romeo Tonale è un po' in ritardo, ma non perchè Stellantis non ci stia lavorando.

Anzi, a voler pensare troppo oltre, come giustamente fanno i maghi dei render, qui gatta ci cova.

Imparato magari approva, ed ecco in foto le preview, con aerodinamica uso gara, ovvero passaruota allargati, minigonne, splitter e alettone.

Vuoi che venga prima messo in pista una Tonale Quadrifoglio Verde?

Passati di moda i "gruppo N" e non aperto ai SUV il DTM, potrebbe esserci di tutto oggi, meglio se a sei cilindri

(Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mesonero (per divertissement l’ho sempre chiamato “Menzognero”, mi ricorda un amico perfido proprio oggi) ha una storia da bravo Leggi su ilfattoquotidiano. (Di venerdì 23 aprile 2021) di Carblogger Da oggi, ne sono certo, il rilancio diè in cima ai grattacapi del ceo di Stellantis Carlos Tavares. (Zazoom Blog)

Le future Giulia e Stelvio ed eventuali modelli di segmento E di Alfa Romeo utilizzeranno la nuova Large e, quindi, continueranno a sfruttare le soluzioni tecnologiche della Giorgio. L’annuncio di Tavares e le precisazioni di Imparato rappresentano un importante base di partenza per il futuro di Alfa Romeo. (AlfaVirtualClub)

Insomma, il futuro elettrificato di Alfa Romeo colpirà anche il mondo delle sportive anche se i dubbi ad oggi restano molti In particolare della linea Quadrifoglio, al centro di dibattiti e discussioni volte a capire se anche in questo contesto l’elettrico può rappresentare una strada percorribile. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo, Imparato: “Nel 2022 l’uscita della Tonale”

Sarà l’occasione, per quanto riguarda Cassino e Pomigliano, di aumentare l’influenza sul marchio Alfa, accedendo inoltre al futuro elettrico e ibrido che si prospetta per l’industria automobilistica. Già adesso il nostro livello qualitativo è all’altezza dei competitor, ma vogliamo attuare una strategia che dia valore al brand. (FormulaPassion.it)

L’Alfa Romeo, deve proiettarsi nel futuro e fare questo è necessario dire addio a una parte del glorioso passato L’intento è rendere Alfa Romeo il vero marchio globale di Stellantis e per farlo la parola d’ordine sarà “continuità”. (Autoappassionati.it)

In un’intervista al “Sole 24 Ore”, Imparato spiega il motivo del rinvio dell’uscita di Tonale sul mercato, e comunica la nuova data. E c’è l’allusione alla Giulietta. Alfa Romeo, finalmente arrivano indicazioni chiare sull’arrivo di Tonale sul mercato. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr