Alfa Romeo: la piattaforma Giorgio non sarà abbandonata, diventerà la Stellantis Large - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

L’annuncio di Tavares e le precisazioni di Imparato rappresentano un importante base di partenza per il futuro di Alfa Romeo.

Nel corso dei prossimi mesi, quindi, arriveranno importanti novità sul futuro del marchio Alfa Romeo

Le future Giulia e Stelvio ed eventuali modelli di segmento E di Alfa Romeo utilizzeranno la nuova Large e, quindi, continueranno a sfruttare le soluzioni tecnologiche della Giorgio. (AlfaVirtualClub)

Su altri giornali

In particolare della linea Quadrifoglio, al centro di dibattiti e discussioni volte a capire se anche in questo contesto l’elettrico può rappresentare una strada percorribile. Svelando che non tutti i modelli con il logo di Alfa Romeo verranno equipaggiati con una versione sportiva. (FormulaPassion.it)

Mesonero (per divertissement l’ho sempre chiamato “Menzognero”, mi ricorda un amico perfido proprio oggi) ha una storia da bravo Che a molti sembra impossibile e che richiede investimenti massicci, prima ancora che idee. (Zazoom Blog)

Già adesso il nostro livello qualitativo è all’altezza dei competitor, ma vogliamo attuare una strategia che dia valore al brand. Sarà l’occasione, per quanto riguarda Cassino e Pomigliano, di aumentare l’influenza sul marchio Alfa, accedendo inoltre al futuro elettrico e ibrido che si prospetta per l’industria automobilistica. (FormulaPassion.it)

In un’intervista al “Sole 24 Ore”, Imparato spiega il motivo del rinvio dell’uscita di Tonale sul mercato, e comunica la nuova data. E c’è l’allusione alla Giulietta. Alfa Romeo, finalmente arrivano indicazioni chiare sull’arrivo di Tonale sul mercato. (AutoMotoriNews)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

La piattaforma Giorgio sarà dunque aggiornata profondamente e integrata nelle serie “STLA Large”. Alfa Romeo dice addio alla piattaforma Giorgio, perché non più strategica. (Autoappassionati.it)