De Magistris risponde a De Luca: 'La nostra pazienza è finita, ingerenza intollerabile!'

AreaNapoli.it INTERNO

Il sindaco non ha però tardato a ribattere con una dichiarazione rilasciata all’Ansa.

Vincenzo De Luca, Governatore della Regione Campania, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista all'ANSA.

De Magistris ha poi aggiunto: "Tutto questo non è più sostenibile.

Nella giornata di ieri il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha dichiarato illegittima l’ordinanza del sindaco di Napoli De Magistris che si è detto a favore della movida. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

"Oggi ci mettiamo la fascia tricolore, ma la tentazione che ho è di darla al prefetto". Al sindaco di Napoli Luigi de Magistris, non va giù la sconfitta di ieri davanti al Tar della Campania che ha assegnato il primo round alla Regione Campania sulla battaglia di ordinanze per gli orari dei baretti notturni. (Napoli Fanpage.it)

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha inviato una nota al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a seguito di quanto era emerso - come scrive il primo cittadino - "nel nostro recente incontro". (NapoliToday)

Salta tutto” tuona de Magistris con lo sfondo del teatro San Carlo, dove stamattina era atteso per la presentazione del programma del Massimo napoletano. “Altrimenti vado dal Prefetto – annuncia determinato – consegno la fascia tricolore e mi metto quella napoletana. (anteprima24.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)

Il governatore Vincenzo De Luca e il sindaco Luigi de Magistris ancora l'uno contro l'altro con sullo sfondo l'aula del tribunale amministrativo e in prospettiva anche la campagna elettorale per le regionali. (Il Mattino)

2 dell’art. E ha considerato che "a tali profili può ovviarsi disponendosi – a fini di certezza della disciplina vigente, indipendentemente dalla declaratoria ex lege di inefficacia delle ordinanze sindacali “contingibili e urgenti dirette a fronteggiare l'emergenza in contrasto con le misure statali e regionali” disposta dal co. (Regione Campania)