De Luca, il Tar accoglie il ricorso su orari notturni dei locali: stop a ordinanza De Magistris

Il Messaggero INTERNO

Sospesa, dunque, l'ordinanza in base alla quale, contrariamente a quanto previsto da una ordinanza regionale, i locali avrebbero potuto somministrare bevande e alimenti, anche da asporto, fino alla mezzanotte (e non fino alle 22) e per gli orari di chiusura: fino all'1 per l'ordinanza regionale; fino alle 2.30 in settimana e nel weekend fino alle 3.30 per quella del sindaco di Napoli.

Virus, cosa succederà il 3 giugno?

Ecco le 14 cose che non potremo ancora fare. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

2 dell’art. E ha considerato che "a tali profili può ovviarsi disponendosi – a fini di certezza della disciplina vigente, indipendentemente dalla declaratoria ex lege di inefficacia delle ordinanze sindacali “contingibili e urgenti dirette a fronteggiare l'emergenza in contrasto con le misure statali e regionali” disposta dal co. (Regione Campania)

E così oggi, alla cerimonia dell'alzabandiera in piazza del Plebiscito in occasione del 2 giugno, Festa della Repubblica, il primo cittadino ha toni grevi e amari. Al sindaco di Napoli Luigi de Magistris, non va giù la sconfitta di ieri davanti al Tar della Campania che ha assegnato il primo round alla Regione Campania sulla battaglia di ordinanze per gli orari dei baretti notturni. (Napoli Fanpage.it)

Per de Magistris «il diritto alla salute e alla tutela dell'economia devono coincidere. Primo round a De Luca dunque, ma non sarà l'ultimo. (Il Mattino)

Individuazione zone di intervento speciale per interventi straordinari a sostegno dell’occupazione e dello sviluppo attività: S. Gregorio Armeno. SPORT. Infine, per quanto riguarda le strutture sportive, l'amministrazione ha sollecitato la Regione su "risoluzione questione stadio Collana. (NapoliToday)

“Altrimenti vado dal Prefetto – annuncia determinato – consegno la fascia tricolore e mi metto quella napoletana. Salta tutto” tuona de Magistris con lo sfondo del teatro San Carlo, dove stamattina era atteso per la presentazione del programma del Massimo napoletano. (anteprima24.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)