Heather Parisi: perché vive a Honk Hong, il marito Anzolin, figlie maggiori

Heather Parisi: perché vive a Hong Kong col marito Umberto Maria Anzolin, il matrimonio naufragato con Giorgio e le figlie maggiori. Heather Parisi, nonostante non viva più in Italia da diversi anni, torna ciclicamente al centro della cronaca rosa del BelPaese.

Poche settimane fa la Parisi è stata ospite a Verissimo dove ha parlato del rapporto con la Cuccarini.

Gli amori passati di Heather Parisi e le figlie più grandi nate da Giorgio e Giovanni. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non deve essere un argomento tabù, non deve essere scomodo. La d’Urso si è stretta ad Haether e a tutte le donne vittime di violenza. (Liberoquotidiano.it)

Questa la confessione di Heather Parisi, ospite di "Live - Non è la d'Urso" assieme al marito Umberto Maria Anzolin. Non deve essere un argomento tabù, non deve essere scomodo. (Giornale di Sicilia)

Sempre durante la puntata di 'Live', Jacqueline ha postato uno scatto in cui si immortala insieme a Rebecca e ai rispettivi padri. Come è noto, Heather oggi vive ad Hong Kong insieme al marito Umberto Anzolin e ai figli minori, i gemelli Dylan ed Elizabeth. (Today)

Nello scatto posa insieme alla sorella Rebecca, 25 anni, e ai loro due padri: l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti, primo compagno della Parisi e padre di Rebecca, e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, padre di Jacqueline. (Gossip Fanpage)

E’ quanto ha raccontato per la prima volta visibilmente commossa Heather Parisi, ospite in diretta a ‘Live non è la D’Urso’. Ora a Live #noneladurso pic.twitter.com/cv0QgZSHHL — Live – Non è la d'Urso (@LiveNoneladUrso) November 18, 2019. (Adnkronos)

Sono qui per dare coraggio ad altre donne. L'occasione per affrontare l'argomento arriva durante la puntata in cui si dibatte di maternità in età avanzata. Sono stata picchiata per sette lunghi anni dal mio ex compagno, di cui no farò mai il nome nè dirò date, con sberle, calci e pugni. (Milleunadonna.it)