Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: segnalazione per Alessio Corvino, 1200 ragazze per Luca

Oggi, sabato 18 marzo 2023, si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Le puntate registrate oggi andranno in onda su Canale 5 da lunedì prossimo. Stando alle anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di LorenzoPugnaloni.it, per quanto riguarda il Trono Classico, Lavinia è uscita in esterna sia con Alessio Campoli che con Alessio Corvino. (Tvblog)

La notizia riportata su altri media

Che fine ha fatto Alice Barisciani, che non è stata scelta da Federico Nicotera? Ricorderete che Alice aveva perso il lavoro, perché era mancata troppo per partecipare a “Uomini e Donne“ (AnticipazioniTV.com)

Uomini e Donne, anticipazioni 21 marzo: la puntata di oggi sarà dedicata al trono di Lavinia Mauro… Cosa succederà? Anche Gianni Sperti accusa Corvino. Posizione di Alessio Corvino sempre più critica per le segnalazioni arrivate sul suo conto (AnticipazioniTV.com)

Stando ad alcune anticipazioni, ecco svelata qui di seguito la data in cui dovrebbe avvenire la scelta di Lavinia a Uomini e Donne. (TvDaily)

Dopo questa prima esperienza è rimasto comunque nella squadra di Maria De Filippi ed è diventato corteggiatore di Uomini e Donne per ben due volte L’ultimo tronista in ordine cronologico della stagione 2022/2023 di Uomini e Donne è Luca Daffrè, nato a Trento nel 1995 che oggi vive della sua passione, fare il dj. (Proiezioni di Borsa)

Cos'è successo? Come sappiamo, la marchesina, e questo nonostante il suo tempo stia per scadere, è sempre più in bilico tra Alessio Corvino (il biondo) e Alessio Campoli (il moro). Il Trono Classico di Uomini e Donne, nelle prossime puntate, prenderà una piega inaspettata: secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, durante l'ultima registrazione in studio c'era un grande assente: Alessio Corvino! (Napolike.it)

Oggi lunedì 20 marzo 2023, su Canale 5, andrà in onda a partire dalle 14.45 una nuova puntata di Uomini e Donne. L'argomento centrale sarà il trono di Lavinia mauro, che sembra essere sempre più traballante: ecco perché. (Napolike.it)