Lautaro Martinez salva l’Inter: dominio con la Cremonese ma che rischio – CdS

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez però salva ancora i nerazzurri.

L’Inter incassa tre punti d’oro contro la Cremonese ma rischia anche dominando, non riuscendo a tenere la rete inviolata con il gol a sorpresa (ancora) di Okereke.

I nerazzurri aggrediscono sin da subito la Cremonese con un gioco ben studiato, mostrando una superiorità subito evidente.

Per reagire l’Inter si è affidata al gioco, tessendo le sue trame, costruendo sempre la sua manovra attraverso l’ampiezza

DOPPIA CIFRA – Lautaro Martinez dopo la breve “pausa” con l’Empoli, è tornato subito a segnare contro la Cremonese. (Inter-News)

Su altri media

Lautaro Martinez ieri in occasione di Cremonese-Inter ha indossato eccezionalmente la fascia da capitano al braccio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, questa potrebbe diventare abitudine soprattutto in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Il Giornale e la partita dello Zini: "L'Inter soffre poi ci pensa il solito Lautaro" (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta Sportiva di questa mattina divide la propria prima pagina tra campo e mercato, ripartendo dalla vittoria dell'Inter per 2-1 sulla Cremonese: "Lautaro, diavolo in corpo". I nerazzurri vincono in trasferta col capitano bomber. (Tutto Napoli)

Come lui anche Francesco Acerbi, tornato titolare dopo l’ultima partita. Fonte: Canale YouTube [Inter] (Inter-News)

Martedì con l’Atalanta in Coppa Italia e sabato contro il Milan nel secondo derby del 2023 quello che si è visto allo Zini potrebbe non bastare. L'Inter non brilla ma passa a Cremona, raccogliendo tre punti che al momento permettono ai nerazzurri di stare al secondo posto in classifica in attese delle altre. (Fcinternews.it)

L'analisi del giornalista: "Il Toro è rientrato dal mondiale con una vitalità senza precedenti, nonostante sia rimasto ai margini" Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Alberto Dalla Palma, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter nel segno di Lautaro Martinez: "Il Toro è rientrato dal mondiale con una vitalità senza precedenti, nonostante sia rimasto ai margini quasi fino al trionfo contro la Francia. (fcinter1908)