Sassuolo-Verona, le formazioni ufficiali

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La zona Europa League è vicina e gli uomini di Juric vogliono continuare a sognare, ripetendo le grandi prestazioni sin qui fatte in questo campionato e incrementando il bottino di 38 punti.

Le formazioni ufficiali. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Peluso, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Defrel, Haraslin; Caputo. VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Adjapong, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski

La squadra di De Zerbi, a 33 punti, vuole dare continuità ai risultati ottenuti, puntando ai 3 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

5' Ancora Verona pericoloso! 35' Ci prova Defrel con un tiro da fuori: palla deviata in corner da Gunter. (TgGialloblu)

In Serie A Sassuolo e Verona si sono affrontate quattro volte in casa dei neroverdi, con un bilancio di due vittorie casalinghe e due successi esterni. Bilancio in equilibrio nelle sfide tra Sassuolo e Verona in Serie A: quattro vittorie per parte e un pareggio. (Sassuolonews.net)

Guarda la scheda del giocatore Jeremie Boga20:49. 53' Assist Gregoire Defrel19:45. 51' Verona in vantaggio con un gioiello di Lazović! Rogerio con il destro libera una conclusione dalla distanza splendida, che colpisce il palo e si infila alle spalle di Silvestri. (Virgilio Sport)

In difesa torna titolare Gunter mentre a centrocampo sulla fascia destra c'è l'ex di turno Adjapong al posto dello squalificato Faraoni. A centrocampo spicca la presenza di Bourabia mentre in attacco la sorpresa più grande è la presenti Haraslin al posto di Jeremy Boga. (Fantacalcio ®)

GUNTER 6. Anche lui viene messo sotto torchio dai ripetuti assalti subiti dalla difesa gialloblù. ara tutto quello che gli passa accanto, perlomeno tutto quello che è nelle sue possibilità prendere. (Hellas1903.it)

: Consigli; Muldur, Magnani (31′ st Chiriches), Peluso, Kyriakopoulos (1′ st Rogerio); Bourabia (37′ st Obiang), Locatelli; Berardi, Defrel (28′ st Traoré), Haraslin (1′ st Boga); Caputo. : Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla (1′ st Empereur); Adjapong, Amrabat, Veloso (23′ st Badu), Lazovic; Pessina, Zaccagni (46′ st Verre); Stepinski (15′ st Pazzini). (la Repubblica)