Sassuolo-Verona, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

E, invece, si ritrovano a sognare l’Europa, essendo ottavi in classifica con 38 punti, a meno uno dal Parma settimo.

Due compagini che in classifica sono separate da cinque punti, con i gialloblu che hanno sovvertito ogni pronostico.

L’Hellas Verona per tornare a vincere e continuare a sognare l’Europa.

L’Hellas Verona, però, si ritrova a sognare l’Europa dopo un rendimento al di sopra di ogni aspettativa. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In difesa torna titolare Gunter mentre a centrocampo sulla fascia destra c'è l'ex di turno Adjapong al posto dello squalificato Faraoni. A centrocampo spicca la presenza di Bourabia mentre in attacco la sorpresa più grande è la presenti Haraslin al posto di Jeremy Boga. (Fantacalcio ®)

35' Ci prova Defrel con un tiro da fuori: palla deviata in corner da Gunter. SASSUOLO-VERONA 3-3 (51' Lazovic, 53' Boga, 57' Stepinski, 68' Pessina, 77' Boga, 96' Rogerio). SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Peluso, Magnani, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Defrel, Haraslin; Caputo. (TgGialloblu)

: Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla (1′ st Empereur); Adjapong, Amrabat, Veloso (23′ st Badu), Lazovic; Pessina, Zaccagni (46′ st Verre); Stepinski (15′ st Pazzini). : 6'st Lazovic, 8'st Boga, 12'st Stepinski, 23'st Pessina, 32'st Boga, 52'st Rogerio. (la Repubblica)

I tre gol del Sassuolo sarebbero di più non ci fossero i suoi interventi, che toccano le soglie dello straordinario. GUNTER 6. Anche lui viene messo sotto torchio dai ripetuti assalti subiti dalla difesa gialloblù. (Hellas1903.it)

Rogerio con il destro libera una conclusione dalla distanza splendida, che colpisce il palo e si infila alle spalle di Silvestri. Secondo tempo super e alla fine un punto per parte.21:30. 90'+7' Che meraviglia!! (Virgilio Sport)

Si contano un totale di 17 precedenti tra Sassuolo ed Hellas Verona in ben 4 competizioni: Serie A, Serie B, Serie C e Coppa Italia. In Serie A Sassuolo e Verona si sono affrontate quattro volte in casa dei neroverdi, con un bilancio di due vittorie casalinghe e due successi esterni. (Sassuolonews.net)