Fatma, trama e trailer della serie tv Netflix già in Top Ten

Fatma, trama e trailer della serie tv Netflix già in Top Ten
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

- Pubblicità -. Fatma la trama della serie su Netflix. Scopriamo insieme la trama di Fatma thriller in sei episodi disponibile su Netflix dal 27 aprile per capire se possa essere adatto alla nostra “maratona” davanti alla tv.

A pochi giorni dal rilascio è già entrata nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix, direttamente in settima posizione.

- Pubblicità -. Fatma serie tv thriller turca su Netflix dal 27 aprile, trama e trailer. (Dituttounpop)

Su altri media

Ma ecco l'elenco completo della top 10 Netflix aggiornata ad aprile 2021 per serie tv e film. Top 10 serie tv Netflix. Tenebre e Ossa Zero The Serpent Ginny & Georgia Che fine ha Fatto Sara? (Today.it)

Qualcuno potrebbe leggere l’incipit di “Sexify” e pensare rapidamente a “ Sex Education ”, ma l’approccio a questo universo è tutt’altro che simile. Riesce a sfruttare svariati pezzi di ricambio per creare dei sensori atti alla progettazione di una nuova app. (Sky Tg24 )

Per il mese di Maggio 2021 sono in procinto di essere lanciate sul catalogo italiano nuovi titoli molto interessanti. Le uscite confermate sono:. 7 maggio: Monster ;. ; 12 maggio: Oxygene; Il ballo dei 41 ;. (SoloDonna)

"Riproduci qualcosa", la nuova funzionalità Netflix | TV

Il servizio suggerisce in contenuti in base all’attenta raccolta dati che Netflix fa costantemente per capire i tuoi gusti e le tue preferenze. È tra le maggiori aziende operanti lo streaming di film e serie tv, insieme ad Apple TV+, Prime Video, HBO Max, Hulu, Peacock, Disney+ e Starz Play (il Giornale)

Oggi la feature debutta a livello mondiale per tutti gli utenti Netflix. La funzionalità mostra una varietà di contenuti curati da un algoritmo che includono film e serie tv completamente nuovi, che l’utente ha già iniziato a guardare, oppure presenti nella sua lista di controllo. (TuttoTech.net)

Proprio per situazioni come queste Netflix ha creato ‘Riproduci qualcosa’, un modo nuovo e fantastico per rilassarsi davanti allo schermo.”. Con il pulsante “Riproduci qualcosa” ci si ritrova subito all’interno di una serie o di un film, selezionato sulla base dei contenuti che hai già guardato e sui tuoi gusti. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr