Torino, Lukic vuole essere ceduto: una big di Serie A su di lui

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Non convocato per la prima partita di Serie A contro il Monza, Lukić, nella passata stagione si è imposto come uno dei principali trascinatori del Torino.

Il mercato chiuderà il 1 settembre, perciò c’è ancora tempo per trovare una soluzione che accontenti sia il club che il calciatore

Sei qui: Home » Calciomercato » Torino, Lukic vuole essere ceduto: una big di Serie A su di lui. Nelle ultime ore un nuovo terremoto ha colpito l’ambiente granata, la rissa scoppiata tra il centrocampista Saša Lukić e il ct Ivan Juric, infatti, ha creato malumore nel gruppo squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Mancano ancora alcuni tasselli per completare la rosa e Massimiliano Allegri spinge in particolare per trovare un rinforzo in attacco da alternare a Dusan Vlahovic. Mercato Juventus: Depay pista sempre viva, oltre ad un vecchio pallino. (Calcio In Pillole)

Il centrocampista va in Spagna, ha scelto il Villarreal. vedi letture. Tutto fatto per l'arrivo di Lo Celso al Villarreal dal Tottenham: il giocatore - sottolinea Sky Sport - è in partenza oggi direzione Spagna, si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutto Per il centrocampo, in particolare, il nome in pole è quello di Tanguy Ndombele: con il Tottenham, proprietario del cartellino, ci sarebbe accordo per un affare a ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Leggi tutto Capire cosa l’allenatore e i compagni vogliano da me, con tanto lavoro. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Qui ha fatto molto bene, a differenza del Tottenham in cui non si è adattato. In occasione della conferenza stampa per la vigilia della gara contro il Valladolid, Emery ha parlato della trattativa con il Tottenham e del possibile ritorno di Lo Celso: “Si tratta di un’operazione difficile. (fiorentinanews.com)

E adesso può aprirsi un’autostrada per Ndombele, altro esubero del Tottenham, che il Napoli ha messo in una ristretta lista dei candidati per il centrocampo dopo l’uscita di Fabian Ruiz destinato al Paris Saint-Germain. (Napoli Magazine)