Attenzione, allarme maltempo Ecco tutte le zone a rischio

Live Sicilia SALUTE

La perturbazione che sta interessando le regioni centro-meridionali, insistendo sul medio versante adriatico, continuerà a determinare, anche oggi, condizioni di spiccata instabilità al Sud, in particolare sul versante ionico. Lo riferisce la ... (Live Sicilia)

Su altre fonti

Tempo in atto: instabilità diffusa al Centro e al Sud, fenomeni localmente di forte intensità oggi 10 settembre 2016 – Pomeriggio all'insegna dell'instabilità diffusa sulle regioni del Centro e del Sud Italia a causa della circolazione instabile oggi ... (Centro Meteo Italiano)

Si prevede il “persistere di precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale specie sui settori Ionici. I ... (Noi Notizie)

Il calo termico interesserà soprattutto le regioni che si affacciano sull'Adriatico e nel Sud Italia. Sulla base delle ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Il Centro Funzionale Decentrato della Puglia, preso atto dell ... (l'Immediato)

I temporali saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. (PrimaPaginaItaly)

La protezione civile ha diramato un comunicato sul quale c'è l'allerta meteo di livello arancione. Maltempo in arrivo e un assaggio di autunno per le regioni del Sud: è finita l'estate? Sicuramente per questo fine settimana sì. (SUDnotizie.it)