Spagna, buone notizie dall'ultima tornata di tamponi: nessun altro positivo al coronavirus

TUTTO mercato WEB INTERNO

La UEFA effettuerà altri test a tutte le nazionali domenica prossima ma chiaramente, come avvenuto nei campionati, gli staff medici delle varie selezioni ne effettueranno altri privati nel frattempo

C'era grande attesa per l'esito, in virtù delle positività di Sergio Busquets e Diego Llorente dei giorni scorsi.

Stamattina la UEFA ha effettuato una tornata di tamponi, risultati tutti negativi.

Spagna, buone notizie dall'ultima tornata di tamponi: nessun altro positivo al coronavirus (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ci sono dunque seri indizi sul fatto che il difensore della Spagna sia un falso positivo. Spagna, Diego Llorente falso positivo? (TUTTO mercato WEB)

"Lo aspettiamo, sarà sicuramente in lista - ha detto - Sta bene, è asintomatico. Se il risultato negativo sarà confermato, il difensore del Leeds si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì (Sport Mediaset)

In attesa della prima gara della sua Spagna contro la Svezia, lunedì prossimo, il ct iberico Luis Enrique lancia l'allarme sulla necessità di tutelarsi dal Coronavirus: "Nel caso in cui dovesse arrivare a un accordo, mi piacerebbe che" i calciatori "si vaccinassero il prima possibile", le parole dell'ex allenatore di Roma e Barcellona in conferenza stampa. (Corriere dello Sport.it)

📺 Así ha sido el proceso de vacunación de los jugadores de la @SeFutbol en la Ciudad del Fútbol de Las Rozas. Los miembros de la Unidad de Seguridad del Hospital Central de la Defensa han sido los encargados de administrar la vacuna contra el Covid-19. (CIP)

Nella Spagna è risultato positivo al Coronavirus Sergio Busquets mentre Diego Llorente, fermato ieri, molto probabilmente è un falso positivo. Si sta trattando - dice ancora Luis Enrique - tutti i club hanno avuto casi di Covid e hanno dovuto affrontarlo. (Tuttosport)

Certo, non si tratta di una gestione difensiva implacabile, potremmo più che altro dire che la Spagna accetta di buon grado di concedere qualcosa in campo aperto agli avversari. La Spagna di Luis Enrique mantiene il macro-principio della manovra offensiva 7 fuori / 3 dentro, mentre dal punto di vista del pressing adotta uno stile aggressivo andando forte sugli appoggi nella costruzione avversaria. (L'Ultimo Uomo)