Scoperto come clonare i Pokémon in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Scoperto come clonare i Pokémon in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nella nostra recensione vi abbiamo raccontato che Diamante Lucente e Perla Splendente si sono fatti apprezzare proprio per la loro fedeltà verso i giochi originali: forse anche troppo fedeli, a giudicare dal ritrovamento di questo glitch.

La procedura è molto semplice e funzionerà sia su Pokémon Diamante Lucente che su Perla Splendente: ve la descriviamo di seguito.

Non è passata nemmeno una settimana dall’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i remake dei giochi di quarta generazione, ma i fan sono già riusciti a trovare un glitch che permette di clonare facilmente Pokémon e oggetti preziosi. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il loro team sarà composto da Pokémon variabili a seconda della vostra scelta di starter, compresi tra il livello 58 e il livello 64. Oltre al Parco Rosa Rugosa, di cui vi abbiamo già parlato, sarà anche possibile affrontare una sfida segreta che non era presente in Pokémon Diamante e Perla! (Pokémon Next)

Il secondo Pokémon spostato, deve essere registrato nella Squadra, selezionando l’opzione Registra o spostandolo direttamente attraverso la Selezione rapida. Il Box risulterà evidenziato, spostare il cursore al Box successivo, dove è sito il Pokémon registrato nella Squadra Lotta e premere nuovamente il tasto Y. (Pokémon Millennium)

In questa guida vi mostreremo come ottenere questa serie di Pokémon, presenti nel Pokédex di Sinnoh soltanto su Pokémon Platino, all’interno dei remake di quarta generazione. Uno di questi è cercarli all’interno delle grotte presenti nei Grandi Sotterranei. (Pokémon Next)

Un'Allenatrice possiede uno speciale Tropius in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

NOTA: la nostra soluzione completa è basata sulla versione Diamante Lucente del gioco, quindi qualche situazione e alcuni Pokémon potrebbero differire dalla versione Perla Splendente. Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Soluzione passo passo all’avventura. (Tom's Hardware)

Possiamo infatti notare, dall’immagine sovrastante, che questo Tropius evento e quello dell’Allenatrice sono entrambi al livello 53 Sempre stando a quanto riferito da Centro Pokémon, questo è un omaggio allo storico Tropius di Shokotan, un esemplare particolare distribuito in un evento in Pokémon Diamante e Perla nel febbraio del 2007. (Pokémon Millennium)

Dopodiché tornate nel dungeon: nella stessa stanza in cui avete ricevuto la Magmapietra, ora si presenterà il Pokémon Cratere in tutta la sua possanza. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr