La Red Bull manda un nuovo messaggio a Vettel

Virgilio Sport SPORT

Se è pronto per tornare a vincere in Red Bull?

Helmut Marko chiude le porte in Red Bull a Sebastian Vettel in vista del Mondiale 2021 di Formula 1.

“Le porte sono chiuse per il 2021, mentre nel 2022 i contratti finiranno e cominceremo a pensare alle mosse da fare.

Dovremmo chiederlo a lui, non so che decisione prenderà per il futuro” ha aggiunto l’advisor della Red Bull ai microfoni di Sky Sport Formula 1.

“Sono sorpreso di come è terminata l’esperienza di Vettel in Ferrari ma per quanto riguarda il 2021 non c’è nessun sedile disponibile in Red Bull”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Formula 1 GP Stiria 2020, Qualifiche: il regolamento. Le Qualifiche di F1 si disputano utilizzando la formula del knock-out. La classifica cambia continuamente. 15.54: Cambia ancora la classifica a 10 minuti dal termine: Verstappen è avanti seguito da Bottas e Leclerc. (AutoMotoriNews)

Altra pessima qualifica per le due Ferrari: Sebastian Vettel partirà domani dalla decima posizione mentre Charles Leclerc non è andato oltre l’undicesimo posto. (Circus Formula 1)

Eliminati al termine del Q2 George Russell, Lance Stroll, Daniil Kvyat e Kevin Magnussen. Male le Ferrari, con Sebastian Vettel solo decimo e Charles Leclerc che resta fuori dalla Top 10: il monegasco è solo undicesimo nel Q2, domani lo aspetta una gara in salita. (Tuttosport)

Il primo ha commesso la stessa infrazione di Leclerc, mentre il secondo non avrebbe rallentato nella Q1 in regime di bandiera gialla. Nessuna penalità, invece, per Perez. (Automoto.it)

Leggi anche – F1 GP Stiria, prove libere: Verstappen in “pole”, Ferrari male, la classifica La giornata delle prove libere ha mostrato una Ferrari sul passo gara delle Racing Point. (AutoMotoriNews)

Ferrari inguidabile? Vettel: "L'assetto per la pioggia non era giusto, dobbiamo cercare di migliorare passo dopo passo". (Sky Sport)