Bel messaggio dell'Ascoli: "Patryk, ti aspettiamo!". Striscione all'esterno dell'Arechi

tuttosalernitana.com SPORT

Ed è certamente la cosa più importante di questa giornata dal sapore agrodolce

All'esterno dello stadio, invece, è stato esposto uno striscione di totale vicinanza a Dziczek, un bellissimo gesto del Direttivo Salerno e di tutta la curva Sud.

Quando Patryk Dziczek si è accasciato al suolo e alcuni compagni di squadra hanno iniziato a piangere, in tanti hanno davvero temuto il peggio ripensando alla disavventura dello scorso settembre e a scene molto simili capitate in passato. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altre testate

Quello conquistato oggi è il sesto risultato utile di fila: 2 vittorie e 4 pareggi, con una Salernitana quasi implacabile a cospetto delle avversarie collocate nella parte destra della graduatoria. I gol segnati sono più di quelli incassati, per la quarta trasferta dopo Cosenza, Frosinone e Reggio Calabria si torna a casa senza reti al passivo. (tuttosalernitana.com)

Alla luce di questo nuovo episodio ripartiranno tutti gli accertamenti necessari per arrivare ad una causa. Dziczek non avrebbe mai avuto l’ok per rientrare in campo se non avessimo fatto tutto il necessario per escludere patologie. (CalcioNapoli1926.it)

di Redazione Picenotime. sabato 20 febbraio 2021. Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver seguito in tv il match perso 2-0 con la Salernitana nella 24esima giornata del campionato di Serie B, ha voluto esprimere un pensiero per gli operatori del 118 che sono immediatamente entrati in campo per soccorrere il 23enne centrocampista granata Patryk Dziczek che ha perso i sensi sul terreno di gioco dello stadio "Del Duca" al minuto 85 (CLICCA PER DETTAGLI SU SUE CONDIZIONI). (picenotime)

Provando a parlare di calcio, sicuramente è stata una vittoria fondamentale in quel di Ascoli Siamo molto legati a Patryk, anche prima dell'inizio del campionato era successa una cosa molto simile. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, è Tutino show. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! Il mister ci teneva a questa gara, anche perché la vittoria fuori casa mancava da un bel po’ di tempo (CalcioNapoli1926.it)

Solo a lui va in questo momento il nostro pensiero e speriamo che possa tornare con noi il prima possibile” La situazione è parsa subito di una certa gravità, tanto che è arrivata anche l’ambulanza in campo . (Virgilio Sport)