Salernitana, malore Dziczek: "Situazione seria, ma non c'è stato arresto cardiaco"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dziczek non avrebbe mai avuto l’ok per rientrare in campo se non avessimo fatto tutto il necessario per escludere patologie.

Salernitana, malore Dziczek: "Situazione seria, ma non c'è stato arresto cardiaco". vedi letture. “Al momento del primo infortunio di settembre in allenamento furono fatte tutte le indagini di tipo neurologico e cardiologico, con esito negativo.

Il centrocampista naturalmente resterà in ospedale, la Salernitana è in stretto contatto con l'ospedale e anche la federazione polacca abbia preso contatti con il club

La lingua era andata nel retrobocca ed è stato rianimato, c'è stato un pericolo perchè era in difficoltà respiratorie”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando Patryk Dziczek si è accasciato al suolo e alcuni compagni di squadra hanno iniziato a piangere, in tanti hanno davvero temuto il peggio ripensando alla disavventura dello scorso settembre e a scene molto simili capitate in passato. (tuttosalernitana.com)

Tutino (Venti gare da titolare, due da subentrato) - 6,09. 6. Djuric (Venti gare da titolare, tre da subentrato) - 5,84. 10. (tuttosalernitana.com)

Quello conquistato oggi è il sesto risultato utile di fila: 2 vittorie e 4 pareggi, con una Salernitana quasi implacabile a cospetto delle avversarie collocate nella parte destra della graduatoria. I gol segnati sono più di quelli incassati, per la quarta trasferta dopo Cosenza, Frosinone e Reggio Calabria si torna a casa senza reti al passivo. (tuttosalernitana.com)

La lingua era andata nel retrobocca ed è stato rianimato, c’è stato un pericolo perchè era in difficoltà respiratorie” Una crisi vagale, la seconda da settembre ad oggi. (CalcioNapoli1926.it)

Due gol, una traversa dopo un’azione personale devastante, altre due reti sfiorate e qualche giocata di classe da categoria superiore. Mostruoso Tutino! (CalcioNapoli1926.it)

"Gli unici ad aver vinto oggi. In dieci secondi sono intervenuti. (picenotime)