De Grandis: «Thuram, acquisto top! Ora però pizzico di delusione, motivo»

Inter-News SPORT

Thuram non segna da febbraio. Nonostante il digiuno però il francese è certamente uno dei protagonisti della stagione dell’Inter. Stefano De Grandis, su Sky Sport, parla così dell’attaccante STRAORDINARIO – De Grandis parla così di Thuram e dell’eventuale coppia d’attacco con Sanchez contro il Cagliari: «Thuram-Sanchez col Cagliari? Secondo me possono giocare tutte e due le coppie, il francese svaria abbastanza e Sanchez è tecnico e può giocare a supporto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

VIDEO – L’Inter ha condiviso un video sul proprio canale YouTube con i 5 gol più belli segnati dai difensori della squadra meneghina in casa contro il Cagliari. Da Matteo Darmian ad Giuseppe Bergomi: il filmato con la top 5 delle reti realizzate dai difensori della compagine nerazzurra in casa contro squadra sarda. (Inter-News)

L’Inter si è fermata sul pari contro il Cagliari. Marchegiani, nel corso di Sky Calcio Club, analizza così il momento della squadra di Inzaghi (Inter-News)

PRESENTI COME SEMPRE – Inter-Cagliari, sfida valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, è in programma questa sera a San Siro alle ore 20.45. (Inter-News)

Fermato e portato in Questura dopo aver scattato un paio di foto durante un servizio di cronaca. È la denuncia del quotidiano Il Mattino di Padova che spiega come il collaboratore Edoardo Fioretto venerdì pomeriggio 1che si trovava a Palazzo Zabarella a Padova sia stato prelevato insieme agli attivisti di Ultima Generazione che avevano annunciato un’iniziativa. (Il Fatto Quotidiano)

L’Inter alle 20.45 affronta il Cagliari a San Siro dopo il pari tra Sassuolo e Milan che avvicina ulteriormente i nerazzurri allo scudetto. Battendo i rossoblù, la squadra di Inzaghi potrebbe diventare Campione d’Italia al derby anche solo conquistando un punto. (Inter-News)

Era il novembre scorso quando un giornalista collaboratore de La Repubblica a Messina veniva fermato e trattenuto arbitrariamente per ore nella locale questura. Adesso si replica a Padova, dove, dopo una manifestazione di ecoattivisti, un altro giornalista questa volta collaboratore de Il Mattino di Padova è stato trattenuto per ore e ore in questura, non si sa bene per quale motivo o fatto o contestazione di reato. (articolo21)