Juventus, Agnelli: "Anno difficilissimo. Ma alla fine nell'albo c'è sempre il nome di chi vince"

TUTTO mercato WEB SPORT

Parla così Andrea Agnelli, presidente della Juventus, a margine della conferenza stampa di presentazione di Andrea Pirlo come nuovo tecnico dell'Under23.

Juventus, Agnelli: "Anno difficilissimo.

Ma alla fine nell'albo c'è sempre il nome di chi vince". vedi letture. “Si fa fatica a dire 'nono scudetto consecutivo'.

È stato un anno che - visto da fuori - non è stato capito fino in fondo perché è stato difficilissimo". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La società di De Laurentiis per cedere Milik ai bianconeri vorrebbe Bernardeschi. Al momento, però, il numero 33 juventino starebbe cambiando agente e quindi non si conoscono ancora le sue intenzioni per il futuro. (Tutto Juve)

Nella capitale finirebbe il centrocampista Manolo Portanova, classe 2000 che tra Under 23 e Primavera quest’anno ha collezionato 31 presenze e 2 gol. Calciomercato Juventus-Roma: scambio Riccardi Portanova. (JMania)

Salvezza Pirlo per il futuro: “Se non dovessero farcela a portare un nome importante, hanno pronto il paracadute Pirlo”. > > > Calciomercato Juventus, sfuma il bomber | Dalla Spagna: ad un passo dallo United! (Calcio mercato web)

Del resto è stato lui a scegliere Pirlo per il dopo Pecchia. Volti distesi e fiduciosi, in casa Juve sono sicuri che "il Maestro" sia l'allenatore giusto per far crescere i giovani in casa propria. (Calciomercato.com)

L'idea è che in futuro il percorso possa magari portarlo in prima squadra". La Juventus Under 23 come "scuola" per poi fare il salto nella squadra maggiore. (Tutto Juve)

Pirlo presentato ufficialmente come nuovo allenatore della Juventus Under 23. L’ex regista potrebbe chiedere alla dirigenza l’acquisto del baby della Roma Riccardi. Andrea Pirlo presentato in pompa magna ieri nella sala conferenze dell’Allianz Stadium come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (SerieBnews.com)