Agnelli: “Molto felice di poter dare in bentornato ad Andrea”

Juvenews.eu SPORT

– Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato in occasione della conferenza stampa di presentazione di Andrea Pirlo.

“Da calciatore lui ha scritto una parte fondamentale della storia che stiamo continuando a scrivere.

Sono molto felice di poter dare il bentornato ad Andrea e in bocca al lupo per quello che il futuro ti potrà dare”.

Comincia questa sua avventura come allenatore da noi e di questo siamo fieri ed orgogliosi. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Nella capitale finirebbe il centrocampista Manolo Portanova, classe 2000 che tra Under 23 e Primavera quest’anno ha collezionato 31 presenze e 2 gol. Calciomercato Juventus-Roma: scambio Riccardi Portanova. (JMania)

LEGGI ANCHE > > > Juventus U23, Pirlo si presenta | “Rifiutate Serie A e Premier League”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino | Corsa a tre. L’ex regista potrebbe chiedere alla dirigenza l’acquisto del baby della Roma Riccardi. (SerieBnews.com)

L'idea è che in futuro il percorso possa magari portarlo in prima squadra". La squadra viene da un'annata positiva, condita dalla conquista della Coppa Italia di categoria, con Pirlo si punta ad un'ulteriore crescita. (Tutto Juve)

Secondo Sky Sport, la Juventus, in futuro, spera di poter portare Andrea Pirlo sulla panchina della prima squadra. La società di De Laurentiis per cedere Milik ai bianconeri vorrebbe Bernardeschi. (Tutto Juve)

Del resto è stato lui a scegliere Pirlo per il dopo Pecchia. Prima dell'inizio della presentazione, però, giusto dedicare due minuti allo scudetto vinto dalla prima squadra. (Calciomercato.com)

Proprio ieri è arrivata la presentazione ufficiale di Andrea Pirlo, che è diventato il nuovo allenatore della Juventus Under 23. > > > Calciomercato Juventus, sfuma il bomber | Dalla Spagna: ad un passo dallo United! (Calcio mercato web)