ATALANTA - Luca Percassi: "Gasperini? E' nostra consuetudine dare fiducia a chi lavora bene"

Napoli Magazine SPORT

Luca Percassi, ad dell'Atalanta, a Sky Sport ha blindato Gasperini, allenatore che tanto piace al Napoli: "Gasperini? Negli ultimi 15 abbiamo lavorato solo con 3 allenatori, è nostra consuetudine dare fiducia a chi lavora bene, per noi è la normalità". (Napoli Magazine)

Su altre testate

Che ora guarda ad una semifinale abbordabile con un Marsiglia ottavo in Ligue1 e fuori dalle zone europee nel suo campionato. “È stata la vittoria di tutta l’Atalanta e della nostra città. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico si è commosso svelando la risposta della squadra a una sua richiesta: "È il trionfo del mio lavoro". (Fanpage.it)

«Il mio primo pensiero al risveglio dopo Atalanta-Liverpool? Glielo potrei raccontare se avessi dormito». Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, in una vita da imprenditore su scala mondiale, si è abituato a smaltire ogni sorta di jet lag. (L'Eco di Bergamo)

Sono le parole di Gian Piero Gasperini al termine della gara contro il Liverpool , che ha visto la Dea conquistare la semifinale di Europa League dopo il 3-0 dell'andata e la sconfitta di misura al Gewiss Stadium ( Salah su rigore al 7'). (Tuttosport)

Il gesto di Jürgen Klopp unito al risultato della doppia sfida simboleggia meglio di ogni altra cosa la consacrazione europea dell’Atalanta, che è tornata in una semifinale internazionale a 36 anni da quella mitica doppia sfida con il Malines in Coppa delle Coppe. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de L'Eco di Bergamo del successo contro il Liverpool in Europa League: "Direi che il sonno è stato l'ultimo dei miei pensieri quella notte. (TUTTO mercato WEB)