Coronavirus, a Milano spesa a domicilio sospesa o in ritardo

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il servizio permette agli abbonati Prime di Amazon di fare la spesa e di farsela portare a casa.

Anche Glovo, il servizio di delivery che opera anche per cene o pranzi a domicilio e ha l’opzione spesa, avvisa che «la domanda è elevata.

Gli altri servizi a Milano. A Milano prosegue regolarmente il servizio di spesa a domicilio di Esselunga: i vari punti vendita della città che abbiamo contattato riportano un alto numero di richieste, con fasce orarie giornaliere confermate fino a esaurimento disponibilità. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Si è verificato uno scrontro tra clienti, due signore, nei pressi delle casse, al termine della spesa effettuata tra le corsie. (ArezzoNotizie)

"E in altri punti vendita della nostra catena in Toscana e soprattutto Emilia Romagna, con cui siamo in contatto, va pure peggio. Una cassiera sconsolata racconta l'assalto di due giorni, ieri e oggi, all'Esselunga di Santa Maria delle Grazie, uno dei supermercati più noti e frequentati di Arezzo. (ArezzoNotizie)

(foto: alcuni immagini dai market Esselunga, scaffali “saccheggiati” fra Saronno e Solaro). 24022020 Anche le autorità invitano alla calma, e ad evitare la corsa all’accaparramento delle derrate alimentari, che non ha alcun senso. (ilSaronno)

Dal colosso dell'e-commerce confermano le difficoltà per quanto riguarda il servizio: "Al momento le consegne su Prime now stanno subendo dei rallentamenti a causa dell’elevata richiesta. Amazon chiede altri prodotti ai propri fornitori. (Fanpage.it)

"Mi ha violentata in un casottino dietro all'Esselunga", scatta la caccia all'uomo. Gli accertamenti medici eseguiti in seguito, avrebbero confermato quanto raccontato dalla ragazza. Ad alcuni mesi dall'episodio, però, la 19enne ha compiuto un percorso e ha deciso di parlare. (ArezzoNotizie)

«Esselunga ha affrontato un aumento significativo e inaspettato della domanda, a causa della diffusione del coronavirus – ha detto Sami Kahale, Ceo di Esselunga . Desideriamo pertanto rassicurare i nostri clienti sulla continuità del servizio e di conseguenza invitiamo ad acquistare quantitativi solo per le normali esigenze di consumo. (Corriere della Sera)