E' panico da sopravvivenza. Esselunga di Sassuolo preso d'assalto. Scaffali vuoti

Sassuolonotizie.it ECONOMIA

Post che ordinanze simili sono impossibili da applicare e che nessuno si sognerebbe di chiudere in casa cinquantamila abitanti, come potrebbe?, impedendogli loro anche di andare al supermercato – in questo caso saremmo in uno scenario che con l’attuale realtà nulla ha a che vedere – la presa d’assalto del supermercato Esselunga (e ci informano alcuni addetti, anche di altri supermercati cittadini), racconta quale sia il rapporto con la realtà oggettiva della popolazione. (Sassuolonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Dal colosso dell'e-commerce confermano le difficoltà per quanto riguarda il servizio: "Al momento le consegne su Prime now stanno subendo dei rallentamenti a causa dell’elevata richiesta. Amazon chiede altri prodotti ai propri fornitori. (Fanpage.it)

Ma da ieri, domenica 24 febbraio, la preoccupazione ha sfiorato un'ingiustificata psicosi, con gli scaffali di numerosi esercizi svuotati. "E in altri punti vendita della nostra catena in Toscana e soprattutto Emilia Romagna, con cui siamo in contatto, va pure peggio. (ArezzoNotizie)

"Mi ha violentata in un casottino dietro all'Esselunga", scatta la caccia all'uomo. Gli accertamenti medici eseguiti in seguito, avrebbero confermato quanto raccontato dalla ragazza. Momenti terribili, difficili da raccontare, che inizialmente la ragazza, particolarmente fragile, non si era sentita di narrare anche di fronte a un giudice. (ArezzoNotizie)

Per una maggiore sicurezza gli autisti non entreranno nelle case e le spese saranno consegnate davanti alla porta. Desideriamo pertanto rassicurare i nostri clienti sulla continuità del servizio e di conseguenza invitiamo ad acquistare quantitativi solo per le normali esigenze di consumo. (Corriere della Sera)

(foto: alcuni immagini dai market Esselunga, scaffali “saccheggiati” fra Saronno e Solaro). 24022020 Anche le autorità invitano alla calma, e ad evitare la corsa all’accaparramento delle derrate alimentari, che non ha alcun senso. (ilSaronno)

Si è verificato uno scrontro tra clienti, due signore, nei pressi delle casse, al termine della spesa effettuata tra le corsie. (ArezzoNotizie)