Fiocco celeste al governo, è mamma il ministro catanese Giulia Grillo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

ROMA - Fiocco celeste al governo: la catanese del M5S Giulia Grillo è diventata mamma. Il ministro della Salute ha partorito un maschietto ieri sera a Roma. Lo ha reso noto il ministero. Il ministro e il suo compagno Gianluca ringraziano la ginecologa Lucia Masini e tutta l'équipe di ginecologi,… (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Il ministro e il suo compagno Gianluca ringraziano la ginecologa Lucia Mazzini e tutta l’équipe di ginecologi, anestesisti,… Il ministro della Salute, catanese, ha partorito un maschietto ieri sera a Roma (Gazzettinonline)

Lo scrive su Twitter il premier Giuseppe Conte. (Agenzia ANSA)

Fiocco azzurro Diventa mamma il ministro della salute Giulia Grillo. (Rai News)

Giuseppe Conte ha indirizzato un tweet al ministro della salute: "Un abbraccio di cuore alla neomamma e benvenuto al mondo al suo piccolo Andrea! (Today)

La ministra e il suo compagno Gianluca hanno ringraziato la ginecologa Lucia Masini e l’équipe del Policlinico Gemelli (Corriere della Sera)

La ministra della Salute e il suo compagno Gianluca, riferisce una nota del dicastero di Lungotevere Ripa, ringraziano la ginecologa Lucia Masini e tutta l'équipe di ginecologi,… Fiocco celeste per la ministra Giulia Grillo che è appena diventata mamma. (Repubblica.it)