Mercato Juve: nuovi contatti per Milinkovic-Savic, resta viva la pista Milenkovic

Sport Mediaset SPORT

Il serbo sarebbe il nuovo sogno per il centrocampo.

Su di lui ci sarebbe comunque l'interesse di diversi club, compresa la Juve per un clamoroso ritorno.

PAREDES VUOLE LA JUVE: SI LAVORA PER UN PRESTITO SECCO. La Juve vuole un regista e il nome caldo è sempre quello di Paredes, il cui contratto scade tra un anno

Il mio desiderio è restare qui, voglio rimanere qui, sono felice qui".

PJANIC PUO' RESTARE AL BARCELLONA (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Tanti, se non tutti, sono concentrati sulla querelle Luis Alberto, ma per Sergej Milinkovic Savic non è che la cosa cambi poi così tanto. Rispetto allo spagnolo, il serbo lavora a testa bassa e non parla, ma, forse più dello spagnolo, attende segnali. (CalcioToday.it)

Questa è stata la scelta fatta dagli utenti di Calciomercato.it al quale è stato chiesto quale sarebbe il colpo che avrebbe più chance di riportare la Juventus a vincere un trofeo. Il nome che ha dominato il sondaggio è stato quello di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio tra i migliori in Serie A, che ha collezionato il 69,5% dei voti (CalcioMercato.it)

Mi risulta difficile che in questo momento la Lazio rinunci a uno come lui, anche qualora la Juve sia disposta a dare così tanti soldi Diverse le pretendenti che stanno facendo la corte al Sergente e tra queste, sembra essersi rifatta viva anche la Juventus. (La Lazio Siamo Noi)

E intanto la Lazio pensa al sostituto. Kezman potrebbe presentare un’offerta allettante per il serbo e a quel punto i biancocelesti potrebbero prenderla in considerazione. (Lazio News 24)

C’è l’accordo con il giocatore, ma si fatica a trovare l’intesa con il Psg che ora chiede quindici milioni dopo i venti iniziali. Bucchioni, nell’editoriale per Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sul mercato della Juve parlando anche di Milinkovic. (Lazio News 24)

Però è vero, nell’ultima parte del campionato ha cercato la funzionalità e ha fatto la differenza». L’allenatore della Lazio Sarri ha parlato delle qualità di Milinkovic-Savic. (Lazio News 24)