Zaniolo studia da Michael Jordan: Pasquetta a suon di ‘The Last Dance’ (FOTO)

Zaniolo studia da Michael Jordan: Pasquetta a suon di ‘The Last Dance’ (FOTO)
RomaNews SPORT

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected].

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo

(RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, l'AS Roma deciderà nella giornata di domani, mercoledì 7 aprile, quando e con quali modalità reinserire il centrocampista, classe '99, Nicolò Zaniolo con la Prima Squadra del tecnico portoghese Paulo Fonseca. (Voce Giallo Rossa)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Di conseguenza, anche il ritorno in campo con i baby di De Rossi è slittato. Il passaggio in Primavera, prima del ritorno in gruppo, è stato ritardato di una settimana. (ForzaRoma.info)

Zaniolo a lezione da Michael Jordan: Pasquetta a tutto “The Last Dance” – FOTO

Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Nei prossimi giorni si valuterà se concedergli qualche minuto nel derby del 24 aprile o se restituirlo direttamente a Fonseca per il finale di stagione. Prosegue spedito il recupero di Nicolò Zaniolo, che da domani dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, ma con la Primavera di Alberto De Rossi. (LAROMA24)

Nicolò Zaniolo sembra aver sposato in pieno questa teoria e ha scelto di trascorrere la sua Pasquetta guardando “The Last Dance”, il documentario sulla carriera di Michael Jordan che poco meno di un anno fa teneva incollati allo schermo gli appassionati di sport di tutto il mondo. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr