Champions, il Barça delle meraviglie travolge la Roma tutta cuore

ilGiornale.it SPORT

La Roma di Spugna è sovrastata da un imperioso Barcellona che, nella perfetta cornice del Camp Nou e 54.000 tifosi al seguito, cala la manita per la semifinale: un'epoca (temporale e fisiologica) è quel che corre tra le due squadre (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Roma Femminile e non solo: Elisabetta Bavagnoli, Head of Women's Football della Roma, ha rilasciato una lunga intervista ai cronisti presenti a Barcellona per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Women's Champions League. (Voce Giallo Rossa)

## Giorno 1 (avvicinamento) L’appuntamento è al Terminal 1 dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma alle 9 di mattina. Quando arriviamo ci sono già degli addetti della società che stanno spedendo i bagagli delle calciatrici e tutto il materiale necessario ad una trasferta di Women’s Champions League. (Vanity Fair Italia)

Mancano ancora partite di campionato e la finale di Coppa Itala, voglio fare del mio meglio con tutta la squadra! E grazie mille a tutti i tifosi che hanno lottato con noi". (AS Roma)

Uello che ha fatto la Roma Femminile in Champions è qualcosa di storico che può rivelarsi importante non solo per i colori giallorossi, ma anche per il movimento del calcio femminile italiano. (Il Romanista)

Dopo la sconfitta di ieri sera al Camp Nou per mano del Barcellona e la conseguente eliminazione Elisabetta Bavagnoli direttrice della Roma Femminile ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi pre (TUTTO mercato WEB)

: Premi il pulsanteper attivarne le funzionalità BARCELLONA ROMA FEMMINILE – Si è conclusa ai quarti di finale l’ottima Champions League giocata dalla Roma Femminile. Dopo lo 0-1 dell’Olimpico, al Camp Nou le ragazze di mister Alessandro Spugna vengono travolte per 5-1 dal più quotato Barcellona ed escono così di scena dalla competizione. (RomaNews)