Bipolarismo? Anche i divi ne soffrono

I momenti di crisi colpiscono un po' tutti. Anche chi incassa milioni di dollari ogni anno può soffrire di problemi psichiatrici, causati dallo stress. Infatti l'attrice hollywoodiana Catherine Zeta-Jones, 43 anni e premio Oscar, soffre da tempo di bipolarismo. (Il Moderatore)

Su altre testate

La proficua collaborazione tra Steven Soderbergh e Channing Tatum continua: dopo Knockout - Resa dei conti e Magic Mike, i due rifanno coppia in Effetti collaterali un thriller psicologico che vede nel cast le star Rooney Mara, Tatum, Jude Law e Catherine Zeta-Jones. (Play4movie)

Immagini. Secondo TMZ lunedì scorso l'attrice 43enne si è fatta ricoverare in un centro specializzato dove seguirà un programma di 30 giorni. (TicinOnline.ch)

L'attrice è ... E invece i problemi di salute hanno bussato di nuovo alla sua porta. (NotiziarioItaliano.IT)

Soffrirebbe di disturbi maniaco-depressivi dal 2011, ma adesso avrebbe deciso di ricoverarsi in una clinica specializzata per curarsi al meglio, e provare ad uscirne definitivamente. (OggiNotizie)

Nel comunicato ufficiale si legge che l'attrice “Si sottopone ... (Tutto News)

La ha reso noto la portavoce Sarah Fuller, aggiungendo che l'attrice ha preso la decisione di sua spontanea volontà per sottoporsi a ... (La Stampa)