Roma in Conference, Mourinho predica calma: "5 vittorie non sono 50, rimaniamo equilibrati"

Roma in Conference, Mourinho predica calma: 5 vittorie non sono 50, rimaniamo equilibrati
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma in Conference, Mourinho predica calma: "5 vittorie non sono 50, rimaniamo equilibrati". vedi letture. Come si mantiene questo livello di tensione alto?

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Mourinho

I tifosi anche devono essere equilibrati come noi, devono capire che è un processo e stiamo lavorando solo da due mesi.

E' una delle prime domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "Cinque vittorie non sono cinquanta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Mourinho, grande comunicatore, ha fatto capire che la Roma sta vivendo una fase di progresso e di cambiamento, è presto per giudizi definitivi. I risultati positivi sono comunque importanti perché aiutano il progetto di sviluppo della squadra. (SerieANews)

Se questa squadra è più adatta ad un'eliminatoria veramente non lo so però il campionato è molto, molto importante per noi. Questa empatia che si è creata tra noi e i tifosi è molto, molto, molto importante però noi dobbiamo avere esperienza e tranquillità (Calciomercato.com)

Stephan ha esperienza e capisce la sua importanza, capisce anche di più: che mi piace come giocatore, per le sue caratteristiche. EL SHAARAWY – “I giocatori sono intelligenti e capiscono, El Shaarawy come gli altri. (SOS Fanta)

Mladenov: “Sfrutteremo gli errori della Roma”. Mattheij: “Nessuna paura”

E' una delle domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "E' facile dire che loro lo scorso anno hanno fatto bene in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo vincere il girone, nessuno resterà a casa o in vacanza, siamo tutti lì, convocati, il progetto è collettivo" Stephan ha esperienza e capisce la sua importanza, capisce anche di più: che mi piace come giocatore, per le sue caratteristiche. (fcinter1908)

"Lui ha tanti giocatori a disposizione, mentre noi abbiamo grandi problemi. Il mister bulgaro: "Mourinho è un grande anche a livello umano, tra noi grande rispetto". (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr