Roma in Conference, Mourinho predica calma: "5 vittorie non sono 50, rimaniamo equilibrati"

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma in Conference, Mourinho predica calma: "5 vittorie non sono 50, rimaniamo equilibrati". vedi letture. Come si mantiene questo livello di tensione alto?

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Mourinho

I tifosi anche devono essere equilibrati come noi, devono capire che è un processo e stiamo lavorando solo da due mesi.

E' una delle prime domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "Cinque vittorie non sono cinquanta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Torna il fischietto napoletano dopo quel Roma-Sassuolo che ha fatto discutere. Redazione. PRECEDENTI - Maresca ha arbitrato la Roma già in 9 occasioni, nelle quali i giallorossi non sono mai usciti sconfitti (quattro vittorie e cinque pareggi). (ForzaRoma.info)

"Ci fa piacere sentire il supporto dei tifosi, è importante per i nuovi arrivati. L'obiettivo di ognuno deve essere lavorare con serietà e impegno perché ci saranno anche momenti in cui le cose non andranno bene (la Repubblica)

E' una delle domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "E' facile dire che loro lo scorso anno hanno fatto bene in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra». Li ringrazio e nulla più, questa empatia creata tra noi e i tifosi è molto importante. (ilmessaggero.it)

Roma, le parole di Mourinho. Lo Special One ha dichiarato: “Cinque vittorie non sono cinquanta. I risultati positivi sono comunque importanti perché aiutano il progetto di sviluppo della squadra. (SerieANews)

Sulle possibilità di vincere la Conference League poi è chiaro: "Mi piacerebbe vincerla, ma l'obiettivo non è essere l'unico ad aver vinto tutte e tre le coppe europee. (Tutto Juve)