Atalanta, in tre non disponibili per l'Olympique Marsiglia. Ok Scamacca e Scalvini

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, in tre non disponibili per l'Olympique Marsiglia. Ok Scamacca e Scalvini L'Atalanta avrà a disposizione quasi tutti i propri titolari per la sfida contro l'Olympique Marsiglia di giovedì. Non ci sarà Isak Hien, squalificato dopo il giallo ricevuto con il Liverpool, ma era l'unico praticamente convinto di partire dall'inizio al Velodrome. Assente anche Emil Holm: lo svedese sarebbe stato in ballottaggio con Zappacosta per la corsia di destra, mentre a sinistra dovrebbe partire dal primo minuto Ruggeri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato l`elenco dei convocati per la sfida di domani contro l`Olympique Marsiglia, andata delle semifinali di Europa League. (Calciomercato.com)

"Atalanta a Marsiglia per ipotecare la finale". Così titola oggi in prima pagina L'Eco di Bergamo, parlando ovviamente dell'importantissimo impegno che attende la formazione di Gasperini. Domani, infatti, torna l'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

La sua prima esperienza in Italia l’ha vissuta proprio a Bergamo, tra il 2010 e il 2013, e giovedì si ritroverà di fronte l’Atalanta nelle semifinali di Europa League. Pablo Longoria, presidente dell’Olympique Marsiglia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Non sono stupito, ho vissuto da vicino la passione della famiglia Percassi, era solo questione di tempo. (Atalantini.com)

Nasri vede il Marsiglia sfavorito: "L'Atalanta corre molto, i francesi hanno tanti problemi fisici " Tra questi c'è anche Samir Nasri; l'ex giocatore dell'Olympique Marsiglia (2004-2008) e del Manchester City, oggi opinionista, si mostra molto pessimista: "Sono un po’ meno fiducioso per il Marsiglia rispetto al PSG. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta ha eliminato il Liverpool nel turno precedente, assicurandosi una decisiva vittoria per 3-0 ad Anfield all'andata. Aubameyang, un ex Milano, attaccante di Chelsea e Arsenal, avverte gli uomini di Gian Piero Gasperini che giocare in trasferta contro il Marsiglia sarà ancora più difficile. (Football Italia)

In campionato la Dea è in fase volata per un posto in Champions League a quattro giornate dalla fine, dove dovrà battagliare soprattutto con Lazio e Roma ed é costretta ad inseguire i giallorossi al quinto posto. (Calcio Atalanta)