Caterina Balivo spiega su Insatgram perché ha lasciato Vieni da me: “Ho trovato il coraggio” (FOTO)

La donna lo ha annunciato con fermezza anche durante le ultime puntate, tuttavia, è stato su Instagram che è riuscita ad essere un po’ più precisa e sincera.

L’annuncio di Caterina Balivo su Instagram. Oggi andrà in onda l’ultima puntata di Vieni da me in cui vedremo come conduttrice Caterina Balivo.

Caterina Balivo, dunque, saluta Vieni da me per cimentarsi in nuove esperienze, che le serviranno ad entrare sempre meglio nelle abitazioni degli italiani. (Kontrokultura)

Se ne è parlato anche su altri media

Con i saluti di ieri a Vieni Da Me Caterina Balivo lascia dopo 15 anni di conduzione di programmi in fascia pomeridiana. Le prime indiscrezioni parlano di un possibile ritorno di Caterina Balivo alla conduzione di un programma domenicale nella prossima stagione televisiva. (Periodico Daily - Notizie)

01 giugno 2020 a. a. a. E ora, cosa farà Caterina Balivo? E in effetti, già qualche tempo fa, la Balivo aveva spiegato di volersi dedicare alla sua famiglia. (Liberoquotidiano.it)

Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due, a Detto fatto e a Vieni da me. (Radio Web Italia)

Indicazione chiara, non soggetta a interpretazioni: Caterina Balivo è tentata dal mettersi alla prova in differenti esperienze. A fornire i chiarimenti del caso ci ha pensato Caterina Balivo in persona la quale, tramite la sua pagina Instagram, ha raccontato come è maturata l’uscita di scena, da chi è scaturita e cosa prevede il suo futuro in tv. (GossipTvMagazine)

Caterina Balivo si commuove: addio a Vieni da me? Panico e imbarazzo a Vieni da me. Momenti di panico a Vieni da me nella puntata andata in onda mercoledì 27 maggio 2020. (Kontrokultura)

aterina Balivo ha salutato il pubblico di Vieni da me venerdì 29 maggio. L’annuncio dell’addio a Vieni da Me è arrivato nel corso dell’ultima puntata dello show in onda su Raiuno, col sorriso ma anche gli occhi lucidi. (Caffeina Magazine)