Ilary Blasi dal parrucchiere, cambio di look: si è mostrata proprio così su Instagram

SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

Soltanto pochissimi giorni, Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno condiviso sui loro rispettivi canali social un allenamento di coppia davvero ‘particolare’.

È proprio così che, pochissime ore fa, Ilary Blasi ha voluto mostrarsi ai suoi sostenitori: in piena fase di colore ed, ovviamente, lavaggio.

La notizia riportata su altre testate

Le altre aspiranti Miss Italia. Oltre a Ilary Blasi, infatti, ad ambire alla corona di reginetta di bellezza vi erano anche Ilaria Spada, Anna Safroncik e Laura Torrisi. (MeteoWeek)

La soubrette romana sfoggia un look super costoso. Ebbene sì, Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi si sono concessi una passeggiata romantica nel centro di Roma. Francesco Totti ed Ilary Blasi in giro per Roma camuffati. (Kontrokultura)

Grazie @m1chat Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: 4 Mag 2020 alle ore 3:46 PDT Leggi anche –> Post da brividi per la figlia Chanel: Totti senza parole. La foto di Ilary Blasi che lascia tutti senza parole. (ViaggiNews.com)

E proprio con lui domenica scorsa si è concessa una passeggiata in incognito per le vie della Capitale. Nel dettaglio Ilary sfoggia un paio di mocassini con il tacco medio di Gucci con frange sulla parte superiore e l’iconica doppia G laterale. (Caffeina Magazine)

La moglie di Francesco Totti ha certamente ereditato la sua bellezza da sua madre Daniela, in tutto e per tutto identica a lei. Nelle foto pubblicate sui social network, in cui appaiono insieme, Ilary Blasi e sua madre sembrano due gocce d’acqua. (Notizie.it )

Sul social ha condiviso una sgambata in bicicletta insieme alla figlia Isabel, l’ultimogenita venuta al mondo quattro anni fa. Nelle immagini postate su Instagram Ilary appare con una comoda tuta verde acqua e i capelli biondissimi dopo la seduta dal parrucchiere dell’altro giorno (la prima dopo mesi di lockdown). (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr