Tutte le VIP dal parrucchiere: da Ilary Blasi a Michelle Hunziker

SoloDonna SoloDonna (Cultura e spettacolo)

Michelle Hunziker ironica: “Finalmente sono tornata bionda”. Leggi anche: Ilary Blasi si confessa su Belen e Balalaika. All’appuntamento con il parrucchiere non poteva mancare la conduttrice di Striscia La Notizia, Michelle Hunziker che sui suoi sociale esclama: “Che emozione!”, anche lei dallo stesso parrucchiere di Simona Ventura

Ne parlano anche altre fonti

Soltanto pochissimi giorni, Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno condiviso sui loro rispettivi canali social un allenamento di coppia davvero ‘particolare’. Pochissime ore fa, Ilary Blasi si è recata dal parrucchiere per un piccolo cambio di look: ecco come si è mostrata su Instagram (SoloGossip.it)

E proprio con lui domenica scorsa si è concessa una passeggiata in incognito per le vie della Capitale. Nel dettaglio Ilary sfoggia un paio di mocassini con il tacco medio di Gucci con frange sulla parte superiore e l’iconica doppia G laterale. (Caffeina Magazine)

Ilary Blasi ha condiviso con i fan alcune foto di sua mamma Daniela da giovane: la donna e la conduttrice sono due gocce d'acqua. Nelle foto pubblicate sui social network, in cui appaiono insieme, Ilary Blasi e sua madre sembrano due gocce d’acqua. (Notizie.it )

Le altre aspiranti Miss Italia. Ilary Blasi a Miss Italia. Prima di diventare la nota conduttrice che tutti quanti noi conosciamo, Ilary Blasi ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo anche grazie alla sua partecipazione a Miss Italia. (MeteoWeek)

La bimba è seduta sul seggiolino posto nella parte posteriore del mezzo. Un’oretta di pedalata può infatti far bruciare oltre 240 calorie, tonificando allo stesso tempo i muscoli. (Gossip News)

Francesco Totti ed Ilary Blasi in giro per Roma camuffati. Oltre ai vari giornali e siti, anche Barbara D’Urso qualche giorno fa ha dedicato un servizio a Pomeriggio Cinque. La soubrette romana sfoggia un look super costoso. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr