Positivo al coronavirus Alberto II di Monaco

YouTG.net ESTERI

Lo annuncia The Associated Press, citando fonti interne al Palazzo.

Il coronavirus si sta espandendo sempre più velocemente e si diffonde di ora in ora, in tutto il mondo.

Il principe era apparso in tv proprio ieri per fare l'annuncio alla nazione sulle nuove restrizioni per fronteggiare l’emergenza.

E ora arriva anche tra i reali: il principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al tampone. (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il principe, come riferisce il Palazzo di Monaco, può continuare a svolgere il suo lavoro dai suoi appartamenti privati. Aveva fatto il tampone ad inizio settimana, 3 giorni dopo che il ministro di Stato, Serge Telle, equivalente del primo ministro nel Principato, aveva annunciato di essere risultato positivo al test. (CalcioWeb)

(LaPresse/AP) - Il principe Alberto di Monaco è risultato positivo al coronavirus. Lo rende noto il Principato. (LaPresse)

“Il principe Alberto continua a lavorare da uno studio nella sua residenza, mantiene contatti costanti con i membri del suo gabinetto e il suo governo e i suoi piu’ stretti collaboratori”, si legge nel comunicato. (Avlive)

Per rallentare il diffondersi del virus vi chiedo di rimanere a casa mentre i lavoratori della sanità e della forza pubblica stanno lavorando per voi». Coronavirus, è risultato positivo anche il principe Alberto II di Monaco, è il primo capo di stato a contrarre la COVID-19. (PrimaStampa.eu)

Alberto, tra l'altro, era stato sottoposto ad accertamenti all'inizio della settimana, dopo aver mostrato i classici sintomi dell'infezione. Nei giorni scorsi era stato dichiarato positivo al Covid-19 anche il ministro di Stato del Principato, Serge Telle. (ilGiornale.it)

Coronavirus, anche il principe Alberto II di Monaco lo ha contratto. Ennesimo caso di contagio da Coronavirus tra i personaggi pubblici: questa volta è risultato positivo il principe Alberto II di Monaco. (Gossip e Tv)