Morto l'attore Libero De Rienzo, stroncato da un infarto a 44 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena INTERNO

Nato a Napoli nel 1977, aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli.

Tra i suoi lavori successivi, "Smetto quando voglio"(2014) e nel 2019 il film "A Tor Bella Monaca non piove mai".

Benché abitasse dall’età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli

Libero aveva vinto il David di Donatello nel 2002 e nel 2006, nel film Fortpàsc di Marco Risi, ha interpretato il giornalista napoletano Giancarlo Siani (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Molti di loro hanno chiesto informazioni alle guardie di sorveglianza, che erano presenti fuori alla stazione di Garibaldi. Non si riesce a stabilire le corse, nella mattinata di ieri molte persone hanno dovuto sostituire la linea 1 che partiva da piazza Garibaldi, con quella dei Campi Flegrei che porta a Piazza Cavour, dove c’è possibilità di arrivare al Museo e prendere di nuovo la linea 1 per arrivare alla destinazione prescelta. (Informazione Oggi)

Benché abitasse dall'età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli. APPROFONDIMENTI PERSONE Vinse il David di Donatello nel 2002 SPETTACOLI Foto. Libero De Rienzo morto, chi era l'attore napoletano vincitore di un David di Donatello. (Il Messaggero)

Nicolangelo Gelormini è stato l'ultimo regista di Libero De Rienzo, morto a 44 anni a causa di un infarto. (Cinema Fanpage)

Ma andiamo a. Addio ad un grandissimo attore napoletano A comunicare la morte del 44enne, la propria famiglia poche ore fa attraverso un doloroso annuncio. (Formatonews)

A soli 44 anni, Libero De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Roma, in zona Madonna del Riposo. e Il caso Pantani – L’omicidio di un campione, entrambi usciti nel 2020, sono stati i suoi due film più recenti (Tom's Hardware Italia)

Tra le sue interpretazioni, quella del giornalista Giancarlo Siani in ‘Fortapasc’ e quella che lo rese famoso al grande pubblico in ‘Santa Maradona’, al fianco di Stefano Accorsi. Nato a Napoli nel 1977, De Rienzo era diventato noto al grande pubblico con la sua interpretazione in 'Santa Maradona'. (LaPresse)