Nandez vicinissimo all’Inter: cinque contropartite al Cagliari

Nandez vicinissimo all’Inter: cinque contropartite al Cagliari
InterLive.it SPORT

A tal proposito il ‘Corriere dello Sport’ dà vicinissimo l’arrivo di Naithan Nandez dal Cagliari.

LEGGI ANCHE > > > Hakimi, offerta anche del Chelsea | Tre colpi con la sua cessione. Calciomercato Inter, Vecino nell’affare Nandez: l’uruguagio nei radar del Napoli. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA .

La ‘sorpresa’, ripetiamo, è Matias Vecino per il quale è stato riaperto il dialogo con il Napoli

Oltre all’uruguagio ex Boca Juniors, gli altri cinque di proprietà nerazzurra passeranno in Sardegna a titolo definitivo: tre giovani più Radja Nainggolan e, a sorpresa, Matias Vecino. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma sarebbe a tutti gli effetti un “quarto titolare”, in grado di far rifiatare qualsiasi elemento della mediana, grazie alla sua grandissima duttilità tattica Intanto però, vogliamo provare a fare un esercizio di stile: come si inserirebbe nella rosa Campione d’Italia il 18 del Cagliari? (Inter-News)

E a centrocampo, dove Vidal potrebbe partire, si pensa ad un grande colpo da Cagliari: Nahitan Nandez. Se da un lato la società sarà costretta a fare plusvalenza, dall’altro avrà l’esigenza di rinforzare la rosa per restare ai vertici. (Quotidiano.net)

Al Cagliari, infatti, finirebbe Radja Nainggolan a titolo definitivo, dopo il prestito dell'ultima stagione che terminerà il 30 giugno; il belga, infatti, ha un contratto in scadenza con l'Inter nel giugno del 2022 e in rossoblu oramai è considerato una bandiera. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Cagliari: Nandez all'Inter per Vecino e Nainggolan

Diego Godin (35), centrale difensivo uruguaiano sotto contratto coi sardi fino al 2023 potrebbe tendere la mano al Cagliari spalmando il proprio ingaggio su tre anni: andrebbe così a guadagnare 1,7 a stagione Nel mercato dei virtuosismi da inventare, Zhang e Giulini sembrano essere ad un passo dall’accordo. (Corriere dello Sport.it)

Un affare che libererà i nerazzurri di due ingaggi pesanti e porterà a lasciare Milano anche tre giovani. Potrebbe sbloccarsi a breve la trattativa per il primo acquisto dell’era Simone Inzaghi. (SerieANews)

L’ultima idea del club nerazzurro è quella di proporre al Cagliari i centrocampisti Nainggolan e Vecino e ulteriori tre giovani contropartite tecniche L’Inter, club cha più di tutti ha messo gli occhi sul talento uruguaiano, è pronta a formulare un’offerta concreta dopo che la trattativa è entrata nel vivo. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr