Bambino rapito dal padre a Padova, avvistato il furgone. La paura della mamma: «Il mio ex è un uomo pericoloso»

ilmessaggero.it INTERNO

Attraverso il tam tam sui social la famiglia ha saputo che il furgone è stato visto a Villesse, in provincia di Gorizia, parcheggiato al confine con la Slovenia.

Bimbo rapito, il furgone avvistato. Il mezzo è stato avvistato, ha lasciato traccia di sé: le telecamere hanno registrato il passaggio alle 8.34.

APPROFONDIMENTI VIDEO Video PADOVA Padova, mamma denuncia: «Hanno rapito mio figlio di 5. Padova, mamma denuncia: «Hanno rapito mio figlio di 5 anni», si cercano il padre del bimbo e un furgone. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Ma le sembra normale strappare il bambino dalle braccia di sua madre? «Io non ho strappato niente a nessuno, Alexandra stava camminando e aveva il cellulare in mano neanche lo guardava, e io mi sono affiancato e l’ho preso con me». (Corriere della Sera)

La polizia romena ha visto l’allerta dei carabinieri, bloccato l’uomo e affidato il bambino ad una struttura protetta come deciso il giudice tutelare. I carabinieri coordinati dal pm Emma Ferrero non si aspettavano che dopo aver rapito il piccolo martedì mattina, l’uomo giovedì sera fosse ancora in viaggio verso Bucarest. (il mattino di Padova)

Ma quel viaggio era iniziato martedì mattina a Padova con un agguato. Alexandra, prima di partire per la Romania, ha detto di essere pronta a concedergli la possibilità di vedere il bimbo. (TGR – Rai)

Da tre anni non ho sue notizie perché così voleva la madre. «Per tre anni non ti ho sentito perché è quello che voleva tua madre - scrive - Ti ha rubato e ti ha portato in Italia senza il mio consenso. (PadovaOggi)

Bimbo rapito a Padova ritrovato. Il bambino era stato rapito dal padre Bogdan Hristache martedì 5 ottobre 2021, quando l’uomo lo aveva portato via a bordo di un furgone insieme aa tre complici. A dare notizia del ritrovamento, avvenuto intorno alle 20 di giovedì 7 ottobre, sono stati i canali social di Quarto grado. (Notizie.it )

Leggi anche > Bambino ucciso a Perugia, la mamma diceva: «Meglio abortire». Raggiunto da Quarto Grado l'uomo ha spiegato le sue ragioni accusando la mamma di David, Alexandra Moranu: «Mi dispiace, sono un padre. (leggo.it)