Cressida Bonas rivela: Harry «inveiva contro i paparazzi anche quando non ce n erano»

Cressida Bonas rivela: Harry «inveiva contro i paparazzi anche quando non ce n erano»
Vanity Fair.it CULTURA E SPETTACOLO

Il principe e sua moglie Meghan Markle più volte hanno trascinato in tribunale chi s’è azzardato a rubare foto private della loro famiglia.

Cressida avrebbe infatti confidato ai suoi amici che Harry «era ossessionato dai paparazzi»: «Inveiva contro i fotografi in agguato anche quando era evidente che non ce ne fosse nessuno».

LEGGI ANCHE. Il principe Harry e Orlando Bloom, la strana coppia: alleati contro i paparazzi. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Lili è nata venerdì 4 giugno alle 11.40 nell'ospedale Santa Barbara Cottage Hospital di Santa Barbara, California", hanno scritto i duchi del Sussex in un comunicato, "pesa tre chili e mezzo. È nata la figlia del principe Harry e di sua moglie Meghan: la bambina è la sorellina di Archie, il primogenito della coppia, e si chiama Lilibet "Lili" Diana Mountbatten-Windsor. (la Repubblica)

Harry e Meghan Markle, nata la figlia Lilibet Diana: il significato del nome. “Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili I duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle, sono diventati ancora una volta genitori. (TuttiVip)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati APPROFONDIMENTI . (Il Mattino)

Lilibet Lili Diana: le strategie e le motivazioni dietro al nome della figlia di Harry e Meghan

Lilibet è il soprannome della regina Elisabetta, la nonna di Harry: un'affettuosa storpiatura del nome "Elizabeth" con cui la chiamava l'adorato padre Giorgio. C'è una nuova Lilibet nella famiglia reale: Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha dato alla luce la sua seconda figlia e insieme al principe Harry hanno deciso di chiamarla Lilibet "Lili" Diana. (Donna Fanpage)

Un cambiamento virtuale che ha effetti enormi nelle vite reali di Harry e Meghan. Di fatto, però, in questa retrocessione è difficile non scorgere, se non proprio una vendetta della royal family, almeno una graduale estromissione di Harry e Meghan (ilGiornale.it)

Il potere curativo della piccola Lili potrebbe essere vitale per risolvere la tristezza che alberga nel cuore della famiglia reale, derivata dalla frattura tra Harry e William. Ricorderete, tra le varie, l’intervista shock rilasciata da Harry e Meghan nel mese di marzo ad Oprah Winfrey (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr