Cressida Bonas rivela: Harry «inveiva contro i paparazzi anche quando non ce n erano»

Il principe e sua moglie Meghan Markle più volte hanno trascinato in tribunale chi s’è azzardato a rubare foto private della loro famiglia.

Cressida avrebbe infatti confidato ai suoi amici che Harry «era ossessionato dai paparazzi»: «Inveiva contro i fotografi in agguato anche quando era evidente che non ce ne fosse nessuno».

LEGGI ANCHE. Il principe Harry e Orlando Bloom, la strana coppia: alleati contro i paparazzi. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Due, massimo. «Ho sempre voluto assicurarmi, o quanto meno provare a, anche prima di avere un figlio o dei figli». (Vanity Fair Italia)

Di fatto, però, in questa retrocessione è difficile non scorgere, se non proprio una vendetta della royal family, almeno una graduale estromissione di Harry e Meghan Harry e Meghan, insomma, sono stati spinti verso la periferia di questo piccolo “sistema solare reale” il cui centro è, ovviamente, la Regina. (ilGiornale.it)

Per Morgan il nome suona “abbastanza ironico” dopo che la coppia “ha distrutto la famiglia reale e la monarchia”, con le affermazioni delle ultime settimane. Ricorderete, tra le varie, l’intervista shock rilasciata da Harry e Meghan nel mese di marzo ad Oprah Winfrey (L'HuffPost)

I duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle, sono diventati ancora una volta genitori. Harry e Meghan Markle, nata la figlia Lilibet Diana: il significato del nome. “Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili (TuttiVip)

A Buckingham Palace e dintorni nessuno sapeva, prima dell’annuncio ufficiale da oltreoceno, della nascita della figlia di Meghan e Harry, venerdì scorso in una clinica di Santa Barbara. APPROFONDIMENTI . (Il Mattino)

C'è una nuova Lilibet nella famiglia reale: Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha dato alla luce la sua seconda figlia e insieme al principe Harry hanno deciso di chiamarla Lilibet "Lili" Diana. Lilibet è il soprannome della regina Elisabetta, la nonna di Harry: un'affettuosa storpiatura del nome "Elizabeth" con cui la chiamava l'adorato padre Giorgio. (Donna Fanpage)