GF Vip, il VIDEO del litigio tra Raffaella Fico e Soleil: “Non ho più pazienza”

GF Vip, il VIDEO del litigio tra Raffaella Fico e Soleil: “Non ho più pazienza”
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, Raffaella Fico esprime un parere sui ragazzi.

Raffaella Fico e Soleil Sorge hanno acceso la trasmissione del GF Vip ancora un’altra volta.

Anche Raffaella Fico, la quale si trovava seduta a un tavolo in compagnia delle altre coinquiline, tra cui Katia Ricciarelli.

Di certo questa volta Raffaella Fico si è davvero stancata, e non può assolutamente accettare un atteggiamento del genere da parte della Soleil. (BlogLive.it)

Su altre fonti

“Grande Fratello Vip”, Sophie Codegoni contro Soleil Sorge: “Continua ad umiliarmi” [VIDEO] Raffaella Fico e Soleil Sorge ancora una volta sono le protagoniste dell’ultimo scontro infuocato in diretta al GF Vip. (Velvet Gossip)

Al Grande Fratello Vip accade una nuova vicenda incredibile. “VIP, Il Grande Fratello vi sfida! (il Democratico)

Poi conclude Raffaella Fico: “Grazie a questo suo gesto potevamo farci male di brutto” Raffaella Fico ha detto: “Io mi sono spaventata molto, anche a Katia è andato il gelato addosso. (Caffeina Magazine)

GF VIP, Raffaella Fico vs Soleil 'Il bicchiere poteva rompersi, lo hai lanciato'/ Scoppia la polemica

Dopo aver visto la reazione della Fico, la Sorge l'ha raggiunta per chiederle scusa. Leggi anche Gianmaria Antinolfi sbotta contro gli autori del Gf Vip. (ComingSoon.it)

“Il bicchiere poteva rompersi Soleil, lo hai lanciato” Potrebbe interessarti: GF Vip 6: un primo litigo È il caso di Raffaella Fico e Soleil Sorge, che in queste ore hanno avuto un acceso scontro durante una prova ricompensa organizzata nella Casa. (SoloDonna)

Soleil Sorge "O va via lui o vado via io", ultimatum a Gianmaria Antinolfi/ "Continua a rompermi i coglion*"". “Il bicchiere poteva rompersi Soleil, lo hai lanciato” e Soleil nega di averlo fatto dicendo “L’ho poggiato”, si è difensa Soleil esortando Raffaella a votarla (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr