FOTO - Zaniolo, il messaggio della madre: "Non perdere mai il sorriso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Scalpita perché vuole già rimettersi in piedi. Pier Paolo Mariani, professore che ha operato lunedì Zaniolo, è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha fattoun chiarimento per il recupero del ragazzo. (Pagine Romaniste)

Ora il ragazzo deve cominciare il suo percorso riabilitativo, la Roma provvederà a questo. (Fantacalcio.it)

Dal Mondiale del 2002 a Euro 2020, Baggio come Zaniolo. Baggio sostiene Zaniolo: "So cosa sta passando, gli auguro il meglio". Baggio fa il tifo per Zaniolo, come tutto il mondo del calcio. (GianlucaDiMarzio.com)

La società ne ha avuti tanti di infortuni analoghi negli ultimi anni, non ci saranno problemi. Pier Paolo Mariani, professore che ha operato al ginocchio Nicolò Zaniolo, al "Corriere dello Sport" ha parlato dei tempi di recupero del centrocampista della Roma, aprendo alla possibilità di vederlo in campo per il prossimo Europeo: "Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolari difficoltà nell'intervento. (Fantacalcio.it)

Io nel 2002 avevo trentacinque anni e avrei giocato per altri due, lui è ancora un ragazzo e ha una tutta una carriera davanti e tanti Europei e Mondiali da vivere. Tocca lui a decidere se sarà il caso di spingere al massimo. (LAROMA24)

Dunque parole che sicuramente avranno confortato Zaniolo, alzando il suo morale e la sua determinazione a tornare a lavorare verso un recupero che, a questo punto, potrebbe essere più ‘vicino’ del previsto. (RomaNews)