L’assist di Totti: “Dybala? Adesso lo convinco io”

ForzaRoma.info SPORT

I matrimoni, però, si fanno in due e Totti lo dice anche in merito ad un suo eventuale ritorno nella Roma: “A chi non piacerebbe stare nella Roma?

Lui voleva restare a Torino, ora vediamo se riusciamo a portarlo a Roma… Parlo a livello personale – chiarisce sorridendo – anche perché non so cosa pensino né lui, né il club.

Chi c’è, c’è“

Francesco Totti si diverte, consapevole che gli basta poco per regalare il classico ‘titolo’, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Poi Totti ha parlato di un suo possibile ritorno alla Roma: "A chi non piacerebbe stare nella Roma? Parlo a livello personale anche perché non so cosa ne pensino né lui né il club. (LAROMA24)

Conosciamo le problematiche che ci sono state con me, ma ora c’è una proprietà nuova con altre idee e esigenze. Roma deve essere contenta che dopo me e dopo De Rossi sia arrivato un altro capitano di questa importanza» (LAROMA24)

Non so cosa pensino né Dybala, né la Roma. È il pensiero di tutti i romanisti e io sono il loro capitano“ (Pagine Romaniste)

Uno dei nomi più caldi della prossima sessione di calciomercato sarà senza dubbio Paulo Dybala. Tra queste c'è la Roma che avrà un "intermediario d'eccezione" come Francesco Totti: la bandiera del club giallorosso ha parlato dell'argentino ai microfoni di Sky. (Eurosport IT)

Lui non si è sbottonato: “Chi non vorrebbe stare alla Roma, ma le cose si fanno in due”, si è limitato a dire. Leggi anche:. Totti: “Proverò a convincerlo a venire alla Roma” (RomaNews)

"Ha vinto tanti trofei, nessuno meglio di lui sa come si gioca una finale europea. Sempre che la Roma sia della mia stessa idea" (Tutto Napoli)