La sfida di Calenda contro Er Faina a colpi di romano coatto: “Sta mano po’ esse piuma e…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una sfida a colpi di romano coatto e video.

E non è la volgarità verso le donne e queste cose devi insegnà ai ragazzi che te seguono.

Faì sta mano po’ esse piuma e po’ esse fero, oggi è stata piuma, ma fai il bravo”.

Tra Carlo Calenda e Er Faina è scoppiata una diatriba social.

Er Faina si era poi scusato, dicendo che la sua era ironia

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ha sempre negato di voler correre per fare il sindaco di Roma, e io gli credo". "Del resto si è dimesso da poche settimane da segretario del Pd per dedicarsi a tempo pieno al governo della regione. (LiberoQuotidiano.it)

Lui punta… - Sabbath_fed : #Letta ha incontrato #Renzi che, in vista delle elezioni 2023, non farà parte dell'alleanza di centro sinistra Il progetto di Calenda per Roma: 'Non mi candido a fare il sindaco per cinque anni ma per dieci' (Di giovedì 8 aprile 2021) Lui va avanti con la sua candidatura alla guida del Campidoglio: "Quello che abbiamo in mente è un piano industriale per la città a 10 anni. (Zazoom Blog)

Non possiamo dire a pre… - news_mondo_h24 : Carlo Calenda, ex ministro e leader di ‘Azione’ - infoitinterno : Roma, Carlo Calenda: «Vado avanti anche con Zingaretti candidato» - StocchiLuigi : Oroscopo del Giorno Venerdi 9 Aprile di Luigi Stocchi ?? - infoitinterno : Il sindaco di Vinchiaturo Valente nella Direzione Nazionale del partito di Carlo Calenda - (Zazoom Blog)

Ha sempre negato di voler correre per fare il sindaco di Roma, e io gli credo”, precisa il leader di Azione. Sul punto, interviene lo stesso Zingaretti: “Io mi occupo tutti i giorni di Roma, sono stato eletto presidente di Regione tre anni fa e continuare a farlo, credo aiuti Roma. (Reportage online)

“Conferenza stampa di Draghi: confusa e deludente”. Allora a me è sembrata una conferenza stampa molto confusa, che non dà in un Paese provatissimo dei parametri chiari, realistici, basati sui fatti e sui dati”. (Radio Radio)

Per le amministrative "non sarei disposto" ad accettare un ticket nel ruolo di vicesindaco "perché io mi sto presentando come sindaco Lo dichiara il candidato a sindaco di Roma per Azione, Carlo Calenda. (Metro)